Wondernet Magazine
Make-up

Selena Gomez lancia la sua nuova capsule make-up “Stay Vulnerable”

Selena Gomez, la nuova capsule make-up "Stay Vulnerable"
La pop star Selena Gomez ha presentato su Instagram la nuova capsule make-up del suo brand Rare Beauty. “Stay Vulnerable” è composta da prodotti cremosi per labbra, guance e occhi in diverse tonalità di rosa.

Selena Gomez per la prossima primavera 2021 propone, ai sui 202 milioni di followers su Instagram, la nuova collezione make-up del suo brand di bellezza Rare Beauty. Il brand di Selena Gomez è nato lo scorso settembre per promuovere un’idea di trucco, basata sull’individualità e sull’amor proprio. E come rivela proprio la giovane cantante: «Tutto ciò che facciamo ti incoraggia a truccarti come preferisci, lasciando trasparire la tua unicità».

La cantante imprenditrice infatti tramite il make-up vuole indurre le persone ad accettarsi, con pregi e difetti, e a sentirsi più a proprio agio. Ed ora pronti a scoprire con Selena il nuovo make up Stay Vulnerable?

Selena Gomez, la nuova capsule make-up "Stay Vulnerable"

Selena Gomez indossa Stay Vunerable per la primavera 2021

Selena Gomez è la protagonista della campagna per la primavera 2021 della capsule make-up Stay Vulnerable ripresa dalla sua amica e collaboratrice Petra Collins. Nel video la cantante ha cercato di mettere a nudo sé stessa in maniera veramente autentica, sia per i suoi amici che per tutti i suoi follower. E come rivela lei stessa: «Abbracciare la mia vulnerabilità è stato un viaggio; è qualcosa che considero una forza, ora». Stay Vulnerable è proprio così! La collezione di make-up infatti è composta da cinque prodotti cremosi per labbra, guance e occhi in diverse tonalità di rosa. Ciascun prodotto è disponibile nelle cinque tonalità: Nearly Apricot, Nearly Rose, Nearly Neutral, Nearly Mauve e Nearly Barry. I prodotti sono: un ombretto liquido impermeabile e duraturo, il blush in crema liquido da applicare con le dita o con il pennello e il gloss idratante. Fra gli accessori: una make-up bag, degli stickers e un pennello per occhi. Stay Vulnerable è già disponibile su rarebeauty.com, e da Sephora sia in profumeria che on line. Si prevede un rapido sold out come la collezione precedente!

Articoli correlati

Aura nails, la manicure trend autunno 2022 che esprime spiritualità

Chiara Sorice

Make-up inverno 2023: per occhi e labbra la tendenza è il nude look

Redazione Beauty

Cat-eye makeup: tutti i segreti per sfoggiare occhi da gatta

Giusy Dente

Lascia un commento