Wondernet Magazine
Make-up

Selena Gomez lancia la sua nuova capsule make-up “Stay Vulnerable”

Selena Gomez, la nuova capsule make-up "Stay Vulnerable"
La pop star Selena Gomez ha presentato su Instagram la nuova capsule make-up del suo brand Rare Beauty. “Stay Vulnerable” è composta da prodotti cremosi per labbra, guance e occhi in diverse tonalità di rosa.

Selena Gomez per la prossima primavera 2021 propone, ai sui 202 milioni di followers su Instagram, la nuova collezione make-up del suo brand di bellezza Rare Beauty. Il brand di Selena Gomez è nato lo scorso settembre per promuovere un’idea di trucco, basata sull’individualità e sull’amor proprio. E come rivela proprio la giovane cantante: «Tutto ciò che facciamo ti incoraggia a truccarti come preferisci, lasciando trasparire la tua unicità».

La cantante imprenditrice infatti tramite il make-up vuole indurre le persone ad accettarsi, con pregi e difetti, e a sentirsi più a proprio agio. Ed ora pronti a scoprire con Selena il nuovo make up Stay Vulnerable?

Selena Gomez, la nuova capsule make-up "Stay Vulnerable"

Selena Gomez indossa Stay Vunerable per la primavera 2021

Selena Gomez è la protagonista della campagna per la primavera 2021 della capsule make-up Stay Vulnerable ripresa dalla sua amica e collaboratrice Petra Collins. Nel video la cantante ha cercato di mettere a nudo sé stessa in maniera veramente autentica, sia per i suoi amici che per tutti i suoi follower. E come rivela lei stessa: «Abbracciare la mia vulnerabilità è stato un viaggio; è qualcosa che considero una forza, ora». Stay Vulnerable è proprio così! La collezione di make-up infatti è composta da cinque prodotti cremosi per labbra, guance e occhi in diverse tonalità di rosa. Ciascun prodotto è disponibile nelle cinque tonalità: Nearly Apricot, Nearly Rose, Nearly Neutral, Nearly Mauve e Nearly Barry. I prodotti sono: un ombretto liquido impermeabile e duraturo, il blush in crema liquido da applicare con le dita o con il pennello e il gloss idratante. Fra gli accessori: una make-up bag, degli stickers e un pennello per occhi. Stay Vulnerable è già disponibile su rarebeauty.com, e da Sephora sia in profumeria che on line. Si prevede un rapido sold out come la collezione precedente!

Articoli correlati

Dior Pure Glow, la collezione make-up per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Labbra rimpolpate con gloss e balsami volumizzanti: le novità dell’Autunno 2020

Valentina Turci

Kiko Konscious Collection, la prima linea vegan ed eco friendly del brand

Valentina Turci

Lascia un commento