Wondernet Magazine
Makeup

Selena Gomez lancia la sua linea cosmetica “Rare Beauty”

La star Selena Gomez lancerà presto sul mercato la sua linea “Rare Beauty”. Dai prodotti makeup alla cura di corpo e capelli, ecco tutti i dettagli della linea dedicata all’amore verso se stessi. 

Da qualche anno è il trend tra le star di Hollywood. Avere una propria linea di cosmetici sta spopolando e anche Selena Gomez ha deciso di diventare imprenditrice presso se stessa. L’attrice e cantante ha infatti fondato “Rare Beauty”, un nuovo brand che si prenderà cura del vostro corpo dalla testa ai piedi, attraverso una filosofia tutta nuova.

“Rare Beauty” arriverà non prima dell’estate 2020 in esclusiva da Sephora. Sarà una linea completa che comprenderà prodotti per il makeup, per la cura del corpo e profumi. Il motto del brand, come si legge su Instagram, è “You’re Rare” ossia “Tu sei rara”. La missione di Selena è: “indirizzare conversazioni sulla bellezza, accettazione di se stessi e sulla salute mentale. Vogliamo aiutare le persone ad avere più accesso a supporto e servizi, aiutare le persone a sentirsi più autenticamente connesse tra loro e meno sole al mondo.”.

Selena Gomez è famosa per il suo impegno nel sociale, soprattutto a sostegno della cura della salute mentale e l’accettazione di se stessi. Ora, tramite prodotti di makeup, skin care e fragranze la star vuole aiutare le persone a sentirsi più a loro agio nel mondo.

Selena Gomez è solo l’ultima tra le tante star ad aver lanciato la propria linea beauty. Tra le più famose spicca sicuramente “Kylie Cosmetics”, brand fondato da Kylie Jenner e diventato fin da subito un colosso da miliardi di dollari. Anche la cantante Rihanna ha lanciato il proprio marchio, “Fenty Beauty”, che fin da subito si è contraddistinto per l’inclusione. La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha puntato tutto sulla freschezza con la sua linea dedicata alle più giovani “Florence by Millie”. 

Articoli correlati

Make up d’autunno: il nude, la nuova tendenza dei fondotinta di nuova generazione

Teresa Vono

San Valentino 2020: tutte le collezioni makeup per la festa dell’amore 

Valentina Turci

Come truccarsi per le feste: il make up da star alla portata di tutte con i consigli di Simone Belli

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento