Wondernet Magazine
Musica

Selena Gomez e Hailey Baldwin: la guerra su Instagram a suon di post provocatori

Non si arrestano le scaramucce e le reciproche provocazioni tra Selena Gomez e Hailey Baldwin, moglie del cantautore canadese Justin Bieber. Oggetto del contendere è proprio Justin, che prima di incontrare Hailey è stato fidanzato per ben 8 anni con Selena.

La guerra tra Selena Gomez e Hailey Baldwin è iniziata con la pubblicazione del brano Lose You to Love Me, chiaramente dedicato dalla popstar all’ex Justin Bieber. La Gomez e Bieber non fanno più coppia ormai dal marzo del 2018. La loro storia, iniziata quando la ex star di Disney Channel era ancora diciottenne, dopo otto anni di separazioni e riavvicinamenti, a causa del”ossessiva gelosia di lei e dei frequenti tradimenti lui, a un certo punto è arrivata al capolinea. Justin Bieber ha poi conosciuto Hailey Baldwin, nipote dell’attore Alec. Il 23 novembre 2018 la coppia si è sposata in gran segreto civilmente. Lo scorso 29 settembre hanno celebrato le nozze bis, questa volta con una festa alla quale hanno partecipato moltissimi amici. A quanto pare, però, la presenza ingombrante della ex continua ad aleggiare sulla coppia, e a turbare la serenità di Hailey.

La modella Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber

La reazione della Baldwin all’uscita del singolo di Selena “Lose You To Love Me”

La bufera è scoppiata con la pubblicazione del singolo “Lose You To Love Me”, che in molti pensano che sia dedicato dalla Gomez proprio a Bieber. Selena durante un’intervista ha detto “Ho scritto questa canzone più di un anno fa”. Ma evidentemente, Hailey si è sentita minacciata. Nelle sue Instagram Stories, la moglie di Bieber ha immediatamente dopo postato una foto del singolo di Summer Walker “I’ll Kill You” (Ti ucciderò). La tempistica della pubblicazione è sembrata ai fans di Selena troppo vicina, per essere casuale. Una tattica, una provocazione da parte di Haley nei confronti della Gomez? “Per favore smettiamola con queste stupidaggini”, ha risposto la signora Bieber alle accuse dei fans di Selena. “Non si trattava di una risposta a Selena. Questa è una cavolata assurda”.

La Instagram Story di Hailey Baldwin

Oggi su Instagram Selena ha condiviso il video di “Look at Her Now”

Poche ore fa, Selena Gomez ha condiviso sui social un anteprima del nuovo brano “Look at Her Now” (clicca su play per guardarlo)

“Ed ecco il mio regalo speciale per tutti i miei fans. Tutti voi mi siete stati accanto, e vi ringrazio per avermi spinta ad essere la migliore. Look At Her Now è ora disponibile”, ha scritto Selena nel post.

Inoltre la pop star ha pubblicato un Instagram Live, nel quale ha ringraziato i fans per averla sostenuta durante questa nuova avventura, e ha parlato della presunta “frecciatina” di Hailey Bieber. “Sono così grata per il successo della canzone. Tuttavia, non sosterrò mai le donne che colpiscono altre donne”, ha detto la cantante.

 

 

 

Articoli correlati

Da Bob Dylan a Neil Young, tutte le novità discografiche internazionali in uscita a giugno 2020

Laura Saltari

“Stupid Love”: Lady Gaga torna alle origini della dance pop

Nicolò Grigoletto

“Love2020”: per San Valentino i brani d’amore dei più grandi artisti della musica italiana

Redazione

Lascia un commento