Wondernet Magazine
#iorestoacasa Musica

Cristina D’Avena, a Pasquetta diretta live con le canzoni della nostra infanzia

Il 13 aprile dalle ore 16:00 Cristina D’Avena si esibirà in diretta Facebook per tutti i suoi fan. L’iniziativa organizzata da Skipper rientra nella campagna digital “Stay thirsty, stay a casa”.

Quest’anno le restrizioni governative ci vietano di uscire e festeggiare insieme all’aperto, ma niente paura. A farci sentire meno soli ci pensa Skipper, l’ironico brand di succhi di frutta del Gruppo Zuegg. Per il prossimo lunedì Skipper ha deciso di organizzare un evento speciale dedicato a tutte le persone isolate, invitandole così a rispettare la regola #iorestoacasa. Lunedì 13 aprile, a partire dalle ore 16:00 fino alle 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, ci farà riscoprire il gusto dell’infanzia con un vero e proprio concerto in live streaming. Da “Occhi di gatto” a “Kiss me Licia”, lunedì sarà l’occasione per fare il carico di buonumore e trascorrere una Pasquetta distanti ma allo stesso tempo insieme. Le canzoni di Cristina D’Avena, che fanno da colonna sonora ai ricordi della nostra infanzia, ci faranno sentire un po’ meno soli.

Cristina d'avena

L’iniziativa del brand si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione integrata più ampia Stay Thirsty, stay a casa. La campagna ha l’obiettivo di tener compagnia a tutte le persone costrette a casa. Attraverso una serie di iniziative, Skipper cerca di colmare quei vuoti e “skippare” quei momenti di noia spesso frequenti in questo delicato momento.

Il progetto infatti ha previsto attività interattive come le lezioni di yoga in diretta live sul profilo Instagram di Skipper, nonché il coinvolgimento di altri noti e simpatici personaggi e webstars nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Gli Stadio sulla terrazza dell’ospedale di Bologna. Curreri: «Come i Beatles, per rendere omaggio a medici e sanitari» 

Redazione

Bellezza e smartworking: le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics da fare a casa

Redazione

È “Mediterranea” di Irama la canzone dell’estate 2020 al primo posto nella classifica ascolti di Spotify Italia

Giusy Dente

Lascia un commento