Wondernet Magazine
Make-up

Rebeya: il primo store italiano del brand di Belén Rodriguez arriva a Roma

store stazione Termini Roma
Rebeya, il brand di make-up di Belén Rodriguez sperimenta la sua presenza nel canale offline con il suo primo temporary store alla stazione Roma Termini!

Rebeya è sbarcato a Roma. Ha aperto nella Galleria Gommata della Stazione Termini il primo store fisico temporaneo del beauty brand fondato da Belén Rodríguez. Insieme ad altri player tra cui Rougj Group, attivo nel settore cosmetico da oltre 37 anni. La scelta di debuttare nel cuore del network Grandi Stazioni Retail non è casuale. Infatti Termini rappresenta uno degli hub più strategici e trafficati d’Europa, con milioni di visite ogni mese e una clientela varia, dinamica e sempre in movimento.

store stazione Termini Roma

Lo store è realizzato in formato pop-up chiavi in mano, una soluzione che consente al brand di testare il mercato fisico in modo rapido ed efficace, riducendo gli investimenti iniziali e concentrandosi esclusivamente sul prodotto. Il format è gestito in partnership con Retail Group che cura ogni aspetto operativo, permettendo così al marchio di entrare nel canale retail in maniera agile e immediata.

Rebeya Roma Termini

Rebeya nasce con una visione chiara. Ovvero celebrare la bellezza autentica, libera ed espressiva di ogni donna. Una linea di make-up professionale, completamente Made in Italy, che coniuga performance, design e sensorialità. I due prodotti hero, mascara e gloss labbra, si distinguono per un pack iconico ispirato al corpo femminile, pensato per offrire un’esperienza d’uso unica a 360°.

store stazione Termini Roma

Dopo la co-lab con Pinalli, il debutto a Roma Termini rappresenta per Rebeya un importante passo nella strategia di crescita. Dunque una presenza forte in un contesto ad altissima esposizione, perfetto per incontrare il pubblico e misurare il potenziale del brand. “L’operazione con Grandi Stazioni Retail è per noi un traguardo molto importante che porta la nostra marca ancora più lontano, dando la possibilità di conoscere il nostro brand e vivere la bellezza come atto di espressione autentica”. Ha concluso Carlo Bianchini, Ad di Rebeya.

Articoli correlati

Friends x Revolution: la collezione make-up dedicata alla serie tv

Valentina Turci

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Annalisa è la nuova musa di Yves Saint Laurent Beauty

Redazione Beauty

Lascia un commento