Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez, l’abito con stampa tie-dye firmato Philosophy di Lorenzo Serafini a “Le Iene”

Belén Rodriguez, l'abito con stampa tie-dye a Le Iene
Dopo essere risultata positiva al Covid, Belén Rodriguez è tornata a “Le Iene”. La showgirl argentina ha indossato un abito con stampa tie-dye, tendenza del momento

Belén Rodriguez è finalmente tornata alla conduzione de “Le Iene“. La sua assenza era stata protagonista di numerosi gossip: dalla crisi con Stefano De Martino alla presunta gravidanza. Tuttavia, la showgirl argentina ha rivelato di essere semplicemente risultata positiva al Covid.

E dopo qualche giorno di riposo, è salita sul palco più glamour che mai. Sempre al passo con la moda, Belén Rodriguez non si è lasciata scappare la tendenza più richiesta del momento ed ha indossato un meraviglioso abito con stampa tie-dye. 

Belén Rodriguez, il completo con stampa tie-dye

La conduttrice ha scelto un completo firmato Philosophy di Lorenzo Serafini appartenente alla collezione Primavera/Estate 2023. Ha indossato una gonna longuette a vita alta con spacco centrale sul retro. Realizzata in cotone stretch, è caratterizzata da una stampa tie-dye con eleganti sfumature verdi, rosa, arancioni, bianche e grigie. Ha poi abbinato il micro top nella stessa fantasia. Ha completato il tutto con un paio di décolleté color panna, in particolare il modello “I Love 90” di Ninalilou con il tacco a spilla e cinturino incrociato intorno alla caviglia.

Belén Rodriguez, l'abito con stampa tie-dye a "Le Iene"

Il beauty look

Per impreziosire il look immancabili i suoi preziosi gioielli dorati, tra cui collanine sottili e bracciali firmati Cartier. La showgirl argentina ha optato per il suo solito make-up semplice ma d’effetto. Smokey eyes marrone e lunghe ciglia.

Belén Rodriguez, l'abito con stampa tie-dye a "Le Iene"

Mentre per le labbra ha scelto delle tonalità nude. Incarnato luminoso e sopracciglia folte in grado di valorizzare lo sguardo. Ha poi lasciato la lunga chioma castana sciolta con riga laterale. Belén Rodriguez si conferma, ancora una volta, icona di stile.

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle, semplice e incantevole nell’abito viola riciclato

Michelle Scalzo

Dua Lipa indossa il nuovo bomber della collezione Yeezy X Gap

Redazione

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer sul red carpet degli Oscar 2022

Redazione

Lascia un commento