Wondernet Magazine
Gossip

Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi: le voci sul presunto tradimento

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi
Presunti tradimenti e numerose discussioni: secondo le ultime indiscrezioni, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez starebbero attraversando un periodo di crisi

Dopo circa 6 anni insieme e la nascita di quattro figli, la favola d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sembrerebbe non avere un lieto fine. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia è sempre più vicina alla separazione.

La notizia bomba è stata lanciata nelle ultime ore dai media spagnoli. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che al centro di questa crisi ci sia un tradimento da parte del calciatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi

L’influencer venezuelana Georgilaya, infatti, sostiene di aver trascorso una notte con il calciatore il 25 marzo dell’anno scorso. Fornendo anche prove sulla sua infedeltà. Il portavoce di Ronaldo non si è fatto aspettare ed ha smentito la notizia definendola «completamente falsa e diffamatoria».

Tuttavia, i gossip non si sono placati. Inoltre, sembrerebbe che dietro la presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ci sia molto altro. Secondo i tabloid spagnoli, il calciatore si sarebbe stancato del lato arrogante ed egocentrico della compagna, messo in risalto soprattutto nella seconda stagione della docu-serie Netflix “Soy Georgina“.

Tradimenti e discussioni

Ma non è finita qua. Sembrerebbe che Cristiano Ronaldo abbia venduto la sua macchina a metà prezzo per ottenere il numero dell’attrice Danii Minogue. Notizia che risale alla prima esperienza del calciatore al Manchester United. Dunque, quando ancora non aveva conosciuto la sua attuale compagna. Tuttavia, sembra che questa storia non sia andata proprio giù a Georgina Rodriguez. 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi

Secondo altre fonti, invece, uno dei tanti motivi è proprio la madre del calciatore. Tra lei e Georgina Rodriguez non sembra scorrere buon sangue. La storia si ripete? Tutto questo ricorda un po’ Shakira e Piqué. Al momento però, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati… non ci resta che aspettare per scoprire tutte le novità!

 

Articoli correlati

Phoebe Dynevor e Pete Davidson: è nata una nuova coppia

Redazione

Cara Delevingne e Jaden Smith, le rose e il bacio: dall’amore sul set a un flirt reale?

Redazione

Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanza su uno yacht in Costiera Amalfitana

Redazione

Lascia un commento