Wondernet Magazine
Gossip

Demi Lovato e Max Ehrich si lasciano e cancellano le nozze

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati
Niente fiori d’arancio per Demi Lovato e Max Ehrich. I due si sono appena lasciati, annullando il loro fidanzamento avvenuto lo scorso luglio, per concentrarsi rispettivamente sulle proprie carriere.

L’attrice e cantante Demi Lovato 28 anni e l’attore di Under the Dome Max Ehrich 29 anni, si sono lasciati, annullando il loro fidanzamento. La coppia aveva reso pubblica la loro relazione lo scorso marzo con il successivo fidanzamento il 22 luglio rivelato su Instagram.

Demi Lovato e Max Ehrich: I motivi della rottura

Una fonte ha rivelato a People che il ritorno alla normalità, alle rispettive carriere, è stato il motivo principale della loro rottura tra Demi Lovato e Max Ehrich, in particolar modo la distanza. Ehrich ha appena cominciato le riprese ad Atlanta del film musicale Southern Gospel che racconta la vera storia della star del rock ‘n’ roll Samuel Allen, mentre Lovato è rimasta a Los Angeles.

Per tutto il periodo del lockdown la coppia è rimasta insieme praticamente sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su sette. Vivevano la loro storia in tutta tranquillità senza stress, in una bolla serena e divertente. Ora che entrambi sono tornati a lavorare e si trovano in due luoghi diversi sono cominciati i problemi.

Il fidanzamento avvenuto lo scorso 22 luglio

Con una foto e un messaggio dolcissimo su Instagram Demi Lovato raccontò la propria felicità di quel momento, annunciando il suo fidanzamento con Max Ehrich lo scorso 22 luglio, una settimana dopo aver creato il fondo Covid e per Black Lives Matter.

“Quando ero piccola, il mio padre naturale mi chiamava sempre la sua piccola partner. Per me aveva senso. E oggi quella parola ha di nuovo perfettamente senso, ma oggi sarò ufficialmente la partner di qualcun altro”

Max Ehrich commentò subito quel messaggio, una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica.

“Sapevo di amarti dal momento in cui ti ho incontrato. Era qualcosa che non riesco a descrivere a chi non l’abbia sperimentato in prima persona, ma fortunatamente l’hai provato anche tu .. Non mi sono mai sentito amato così incondizionatamente da qualcuno nella mia vita (oltre ai miei genitori) difetti compresi. Mi fai venir voglia di essere la versione migliore di me stesso. Ti amo più di quanto possa esprimere una didascalia, ma sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amo per sempre piccola mia. La mia compagna. Ecco il nostro futuro !!!!”

Nonostante per Demi Lovato e Max Ehrich lasciarsi e di conseguenza, annullare il fidanzamento, sia stata una decisione molto difficile, adesso preferiscono concentrarsi sulle loro carriere.

Al momento, la coppia non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale né per confermare né per smentire la notizia.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, feeling non solo sulla pista da ballo

Valentina Turci

Angelina Jolie ha una nuova fiamma, il miliardario David Mayer de Rothschild

Redazione

Elena Sofia Ricci dopo la separazione ritrova il sorriso con Gabriele Anagni

Redazione

Lascia un commento