Wondernet Magazine
Gossip

Eros Ramazzotti smentisce il flirt e attacca il settimanale che ha pubblicato le foto

Eros Ramazzotti smentisce il flirt con Valentina Bilbao e reagisce con un post su Instagram. Il cantante si dice sconcertato e preoccupato per i suoi figli.

Il cantante romano,  in vacanza a Miami durante una pausa del suo tour “Vita ce n’è”, è stato paparazzato dai fotografi di Chi al fianco di una pittrice venezuelana. Nelle foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, si sollevava l’interrogativo “Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero?”. Dopo la fine della sua storia con Marica Pellegrinelli, lo scorso luglio, Eros Ramazzotti non era mai stato sorpreso in compagnia di altre donne. La Pellegrinelli invece da qualche tempo ha iniziato una relazione con l’imprenditore Charley Vezza, anche se pare che tra i due ci sia già aria di crisi.

Le foto del settimanale Chi hanno fatto il giro del web e dei social, e da quanto riportato nel servizio sembrava proprio che per Eros Ramazzotti fosse il momento di voltare pagina e di iniziare una nuova storia, anche se le foto mostravano il cantante e Valentina Bilbao in atteggiamenti da semplici amici in vacanza.

Oggi è arrivata la smentita da parte del diretto interessato. Su Instagram, Eros Ramazzotti  ha negato ogni implicazione sentimentale con quella che lui definisce appunto “un’amica”. Nel post si è anche detto “sconcertato” e  “preoccupato per i figli”.

«Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sará il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti».

 

 

 

Articoli correlati

Brad Pitt in vacanza con il suo nuovo amore, la modella tedesca Nicole Poturalski

Valentina Turci

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»: il 2021 porterà i fiori d’arancio?

Redazione

Levante e Diodato fotografati insieme a Milano dopo Sanremo 2020

Valentina Turci

Lascia un commento