Wondernet Magazine
MODA

Giulia De Lellis testimonial Tezenis per il reggiseno Havana Bra

Giulia De Lellis è il nuovo volto della campagna digital di Tezenis. La spontaneità e l’irriverenza dell’influencer più amata dagli italiani protagonisti della nuova campagna di  Tezenis per Havana Bra.

Giulia De Lellis, volto del brand Tezenis, porta la sua ironia ed esplosiva spontaneità nella nuova campagna digital con Havana Bra. Photobooth è il leitmotiv degli scatti e dei video della prossima campagna digital Tezenis. Cosa c’è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth?

L’influencer, amatissima dagli italiani, si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social. L’hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Havana è pensato per essere portato sia come underwear che a vista.

La palette è piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude, e il nero per la versione in microfibra. La campagna sarà online sui canali digital Tezenis a partire da oggi, 20 febbraio.

--

Articoli correlati

Filo: il 27 e 28 febbraio torna a Milano la manifestazione internazionale dedicata a fibre e filati

Redazione

UNIQLO x Marimekko, la capsule limited edition donna e bambino SS2020

Redazione

15 camicette e felpe comfy-chic perfette per lavorare in smart working

Redazione

Lascia un commento