Wondernet Magazine
MODA

Giulia De Lellis testimonial Tezenis per il reggiseno Havana Bra

Giulia De Lellis è il nuovo volto della campagna digital di Tezenis. La spontaneità e l’irriverenza dell’influencer più amata dagli italiani protagonisti della nuova campagna di  Tezenis per Havana Bra.

Giulia De Lellis, volto del brand Tezenis, porta la sua ironia ed esplosiva spontaneità nella nuova campagna digital con Havana Bra. Photobooth è il leitmotiv degli scatti e dei video della prossima campagna digital Tezenis. Cosa c’è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth?

L’influencer, amatissima dagli italiani, si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social. L’hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Havana è pensato per essere portato sia come underwear che a vista.

La palette è piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude, e il nero per la versione in microfibra. La campagna sarà online sui canali digital Tezenis a partire da oggi, 20 febbraio.

Articoli correlati

Burberry: a Ibiza un pop-up store super cool con il TB Summer monogram

Paola Pulvirenti

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

Cecilia Rodriguez X Akep, la capsule boho chic per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Lascia un commento