Wondernet Magazine
Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio ufficiale della coppia

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati ufficialmente. L’annuncio arriva direttamente dai profili Instagram dei due cantanti.

Dopo i vari rumors che si sono rincorsi nei giorni scorsi arriva la conferma: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stanno più insieme. La notizia della rottura arriva direttamente dalla coppia, che ha utilizzato le stories di Instagram per dare il triste annuncio ai fan.

«Ci abbiamo provato in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata» hanno scritto sia Gigi che Anna sui loro profili personali per salvaguardare la loro privacy e quella del figlio Andrea.

Quella di oggi sembra essere la rottura definitiva. Nessun tradimento o scandalo, ma solo una visione diversa della vita. Sembra essere questa, ancora una volta la motivazione per cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Già nell’estate del 2017, la cantante di Sora aveva lasciato la villa che divideva con l’artista napoletano per prendersi una “pausa” dalla loro relazione. Qualche mese dopo ci fu la riconciliazione e la continuazione del loro sodalizio musicale.

Infatti, i due cantanti da anni collaborano in varie produzioni. Gigi ha scritto molti brani per la sua, ormai ex, Anna che, oltre ad essere dei grandi successi, sono stati anche in gara al Festival di Sanremo. Ora che la loro storia d’amore si è conclusa metteranno anche la parola fine alle collaborazioni lavorative?

Gigi D’Alessio, 53 anni, e Anna Tatangelo, 33, hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2006, andando avanti tra alti e bassi. Dalla loro unione è nato un figlio, Andrea, che ora ha 10 anni. Gigi ha altri tre figli, nati dal suo precedente matrimonio con Carmela Barbato da cui si è separato ufficialmente nel 2004.

 

Articoli correlati

Da Totti e Ilary a Shakira e Piqué, le coppie Vip che si sono dette addio nel 2022

Redazione

Kendall Jenner ed il fidanzato Devin Booker si sono lasciati

Redazione

Blanco e Martina Valdes, il primo bacio in pubblico durante un concerto

Redazione

Lascia un commento