Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi? Le indiscrezioni

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero di nuovo in crisi. Secondo indiscrezioni la cantante avrebbe lasciato la casa romana della coppia.

Aria di crisi, di nuovo, per la coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Il loro amore tormentato continua ad alimentare il gossip e, secondo il magazine Spy, la cantante 33enne avrebbe lasciato la casa che condivide da più di 10 anni con Gigi. 

“Secondo le fonti di Spy Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi scrive il magazine Spy.

Nei giorni scorsi, Anna Tatangelo è stata avvistata presso un locale della capitale frequentato anche da Gigi D’Alessio, ma in una serata in cui il cantante partenopeo era assente. Per ora non ci sono né conferme né smentite dai diretti interessati. Anna è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove posta selfie e foto personali senza mai includere Gigi D’Alessio. Il cantante di “Non dirgli mai” invece pubblica esclusivamente foto di lavoro e selfie con i suoi colleghi.

View this post on Instagram

Ordine imperfetto 🌪🎧💆🏻‍♀️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Tre anni fa Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo attraversarono una crisi che li portò a vivere separati per qualche mese. In quell’occasione furono gli stessi cantanti ad annunciare a mezzo stampa il loro periodo difficile come coppia. E ora, a distanza di tempo, l’amore continua a vacillare trai due. In molti sospettano che il motivo della crisi tra Anna e Gigi è la lontananza: infatti il cantante napoletano è impegnato nel suo nuovo tour in giro per l’Italia. 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno iniziato la loro relazione nel 2005, rendendola ufficiale solo un anno dopo. I due hanno un figlio, Andrea nato nel 2010. Gigi è padre di altri tre figli, avutidal suo precedente matrimonio. 

Articoli correlati

Paola Turci e Francesca Pascale, il 2 luglio le nozze a Montalcino

Redazione

Serena Enardu in lacrime annuncia (di nuovo) la fine della storia con Pago

Giusy Dente

Whitney Houston: dieci anni fa l’addio alla stella del soul pop

Redazione

Lascia un commento