Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: svelati i motivi della lite in barca diventata virale sui social

Chiara Ferragni e Fedez svelano i motivi della lite in barca
Chiara Ferragni e Fedez, in una diretta su Instagram, hanno raccontato i motivi della lite in barca diventata virale su tutti i social.

In una foto pubblicata da Chi, si vedevano Fedez e Chiara Ferragni paparazzati nel bel messo di un litigio, a bordo di uno yacht. Ora, dopo circa un mese, i Ferragnez hanno finalmente svelato i veri motivi di quella litigata.

Chiara Ferragni e Fedez, svelati i motivi della lite in barca

Nelle scorse settimane sono circolate alcune foto che ritraevano una lite tra Fedez e Chiara Ferragni a bordo dello yacht. Scatti diventati fin da subito virali in rete, dove gli utenti si sono divertiti ad ipotizzare una conversazione tra i due. Ora, dopo circa un mese, la coppia ha svelato i veri motivi della litigata.

Nella serata di ieri sera Fedez e Chiara Ferragni hanno organizzato una lunga diretta su Instagram per lanciare il nuovo singolo del cantante, intitolato “Meglio del cinema”. Così, la coppia ha parlato anche della lite avuta in barca. «Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate» E poi intervenuta anche Chiara, spiegando che il motivo principale erano cause familiare. Nulla di grave quindi per la coppia, ma una semplice discussione.

La sorpresa per l’anniversario di matrimonio

Fedez ha concluso poi la diretta spiegando che in quei giorni stava organizzando la sorpresa per il loro anniversario di matrimonio: «In realtà, non avrei dovuto cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. Dovevamo stare lì, io e lei, ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo»

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

Redazione

Cristina Capotondi: «Io e Andrea Pezzi ci siamo lasciati, mia figlia non è sua ma mi è rimasto accanto» 

Redazione

Leonardo DiCaprio, dopo la rottura con Camila Morrone il suo cuore batte per Gigi Hadid

Redazione

Lascia un commento