Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fedez, la dedica a Chiara Ferragni e la cena romantica per l’anniversario di matrimonio

Fedez, la dedica a Chiara Ferragni per il terzo anniversario
Chiara Ferragni e Fedez ieri hanno festeggiano tre anni di matrimonio. Per l’occasione, Fedez ha organizzato una sorpresa speciale per sua moglie.

Nella serata di ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato con amici e parenti il loro anniversario di matrimonio, condividendo con i loro followers i momenti più belli. I festeggiamenti si sono protratti fino alla sera, quando Fedez ha organizzato una sorpresa speciale per sua moglie.

Fedez, il regalo speciale per Chiara Ferragni

Nei giorni in cui le copertine riportano sempre più insistentemente le immagini di un litigio avvenuto tra la coppia mentre si trovavano in vacanza su uno yacht, Fedez e Chiara Ferragni dimostrano di essere sempre più innamorati. Il cantante, infatti, ha scelto di dedicare un pezzo inedito alla sua dolce metà e cantarlo su una piattaforma in mezzo al lago di Como. Lei a dir poco meravigliosa, vestita in rosa e commossa, lui elegantissimo con microfono in mano mentre le dedica la canzone.

«Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema», ha cantato Fedez. I festeggiamenti sono poi continuati con una romantica cena in una villa, sempre sul lago di Como.

Fedez e Chiara, dove tutto è inziato…

Dopo la canzone sul lago e la cena a lume di candela, non è mancata la dedica di Fedez rivolta verso la moglie: «5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo.»

 

 

 

 

Articoli correlati

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza

Giusy Dente

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è nato Thiago, gli auguri della Lazio

Chiara Sorice

Brad Pitt nei panni del virologo statunitense Anthony Fauci attacca Trump sul Coronavirus

Laura Saltari

Lascia un commento