Wondernet Magazine
Musica

Boomdabash e Baby K,la loro summer hit “Mohicani” è doppio disco di platino

Boomdabash e Baby K , doppio disco di platino con “Mohicani”
Ci hanno fatto divertire per tutta l’estate 2021 con il loro nuovo singolo “Mohicani”. Boomdabash e Baby K si aggiudicano il doppio disco di platino.

“Mohicani” è stata una delle hit più ascoltate ed amate dell’estate 2021. La nuova canzone dei Boomdabash e Baby K si aggiudica il doppio disco di platino.

.

Boomdabash e Baby K , doppio disco di platino con “Mohicani”

Travolgente il successo di Mohicani, l’ultimo singolo di Boomdabash & Baby k che viene certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK. Il videoclip ufficiale ha superato 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e il nuovo singolo è diventato virale anche su Tik Tok.

Boomdabash-e-Baby-K-doppio-disco-di-platino-con-Mohicani

“Mohicani” ha segnato il ritorno in musica in grande stile della band campione delle estati degli ultimi anni, i Boomdabash. Dopo il grande successo ottenuto con “Karaoke“, i Boomdabash ritornano a dominare le classifiche estive con Baby K.  “Mohicani” è un brano estivo, in stile reggae/pop, che rimanda alla dancehall della Giamaica, in grado di mixare sonorità molto differenti tra loro, come il reggae, il pop, il soul, il drum & bass e l’hip-hop.

Boomdabash, il successo non finisce qua

Dopo aver ottenuto il doppio disco di platino con “Mohicani”, la band salentina raggiunge un altro grande traguardo grazie al successo di “Don’t worry Best of”. Una raccolta dei primi 15 anni di carriera dei Boomdabash con le più grandi hit di sempre. Il disco rimane in classifica FIMI tra i primi 20 album più venduti dopo oltre 9 mesi dalla sua pubblicazione.

Ma il successo non finisce qua. Sta per uscire anche il loro primo libro, “Salentu d’amare”, un tributo alla loro terra che è fonte di ispirazione per il gruppo. Un’autentica e originale guida alla scoperta del Salento tipico dei Boomdabash tra utili consigli, luoghi del cuore, lifestyle, ricette food e molto altro.

 

 

Articoli correlati

Diodato con “Fai rumore” in Europe Shine a Light, il palco virtuale dell’Eurovision Song Contest

Redazione

Annalisa con il singolo “Tsunami” è la protagonista della nuova campagna Hyundai

Lucio Battisti: per i 25 anni dalla scomparsa, un evento di tre giorni a Milano

Redazione

Lascia un commento