Wondernet Magazine
MODA

Christian Louboutin apre un pop-up store a Milano. La boutique offre due servizi esclusivi

Christian Louboutin apre un pop-up store a Milano
Quasi all’angolo con via Montenapoleone, nasce un nuovo esclusivo temporary store. L’inconfondibile colore rosso, che domina la boutique, non lascia dubbi sulla Maison che l’ha aperta: parliamo di Christian Louboutin.

Resterà aperto per due anni, il nuovo pop-up store Christian Louboutin, al numero 4 di via Borgospesso. Al suo interno capi delle collezioni Uomo Donna, accessori, scarpe e borse.

Per l’inaugurazione, è stato allestito un carretto con caffè, che stazionerà davanti alla boutique. Il servizio sarà, però, disponibile solo durante il periodo della Milano Fashion Week.

Christian Louboutin apre un pop-up store a Milano
@louboutinworld

Il nuovo pop-up store Christian Louboutin

Il celebre stilista delle scarpe dalla suola rossa non poteva che scegliere questo colore per il nuovo pop-up store di via Borgospesso. La boutique, inaugurata durante la Settimana della Moda, omaggia il primo negozio del designer, aperto a Parigi nel 1991, nella Galerie Véro-Dodat. L’interno del temporary store milanese è affascinante ed evocativo. Decorato con archi e statue di cartapesta, raffiguranti lemuri ed elefanti, rimanda al mondo animale, spesso protagonista delle iconiche collezioni della Maison. Un trolley mostra i prodotti beauty firmati Christian Louboutin. Le scale, invece, si trasformano in espositori per le scarpe del brand. In vetrina, inoltre, campeggiano i sandali realizzati esclusivamente per le clienti milanesi, e che troveranno nuove declinazioni, nei prossimi mesi, per popolare le vetrine degli altri store internazionali.

Christian Louboutin apre un pop-up store a Milano
@louboutinworld

Il Salon Privé

Il nuovo temporary store milanese di Christian Louboutin offre, inoltre, al suo interno un luogo intimo ed esclusivo: il Salon Privé. In questo elegante salotto sono presenti dei cabinet che rimandano al sipario di un palcoscenico, su cui fanno sfoggio di sé le scarpe e le borse del brand. Schermi digitali, invece, mostrano animazioni delle collezioni più recenti.

Christian Louboutin apre un pop-up store a Milano
@louboutinworld

Un caffè in boutique

Durante la Settimana della Moda, molte iniziative hanno fatto incontrare moda e food. Oltre al packaging Prada in alcune panetterie milanesi e agli omaggi a Emporio Armani dal mondo del gelato artigianale, arriva ora anche un caffè take away da Christian Louboutin. Dinanzi al nuovo temporary store di via Borgospesso, infatti, sosta un carretto con caffè. Per chi voglia provare questa esperienza di gusto, bisogna tener presente che il servizio sarà disponibile solo durante il periodo della Milano Fashion Week.

Christian Louboutin apre un pop-up store a Milano
@louboutinworld

I servizi esclusivi offerti nel pop-up store Louboutin

Altra importante novità di questo pop-up store milanese risiede nell’offerta ai clienti della Maison di due servizi esclusivi. Il primo consiste nell’opportunità di usufruire della pulizia delle sneakers Christian Loubutin precedentemente acquistate. Il secondo nella possibilità di organizzare degli appuntamenti virtuali con i sales assistant della boutique.

Articoli correlati

Marc Jacobs, la campagna Resort 2021 ha il volto dell’iconica Chloe Sevigny

Redazione Moda

Chanel celebra l’eleganza del balletto con la Haute Couture Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Vestiti a righe, la tendenza della Primavera Estate 2020

Giusy Dente

Lascia un commento