Wondernet Magazine
Musica

“Che sarà”, il nuovo singolo di Achille Lauro sull’incertezza del futuro

Achille Lauro, il nuovo singolo "Che Sarà"
Achille Lauro torna con il singolo “Che sarà” in uscita il prossimo 25 novembre, dove si interroga sul futuro, su ciò che accadrà nella sua vita. Ecco tutto ciò che sappiamo, in anteprima, del nuovo singolo

“Che sarà” è il nuovo singolo di Achille Lauro, in uscita il 25 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio. Si tratta di una ballad intima, che guarda al futuro.

“Ti sei mai sentito felice?”, “A cosa ti aggrappi per non cadere giù?”, sono alcune delle domande che Achille Lauro si è posto, prima di scrivere questo brano. Scopriamo insieme il nuovo singolo. 

Achille Lauro, il nuovo singolo “Che sarà” 

Il prossimo venerdì 25 novembre esce il brano “Che sarà”, di Achille Lauro. Il singolo è prodotto da Gow Tribe e Gregorio Calculli per Elektra Recoirds / Warner Music Italy. L’artista dedica questa Ballad intima al futuro, a ciò che sarà, dopo essersi interrogato in prima persona.

Achille Lauro, il nuovo singolo "Che Sarà"
Photo Credits: Leandro Manuel Emede©

“Carissimi giornalisti, è sempre un piacere scrivervi. Spero di trovarvi bene. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Sono stati mesi impegnativi con il tour e con infinite session creative delle quali non posso fare a meno. Oggi vorrei farvi qualche domanda”, scrive il cantante.

Achille Lauro, il nuovo singolo "Che Sarà"
La cover del nuovo singolo di Achille Lauro “Che sarà” – Photo Credits: Leandro Manuel Emede©

“Vi siete mai sentiti felici, amati? Vi siete mai chiesti per quanto tempo saremo qui o perché siamo qui? A cosa vi aggrappate per non cadere giù? Vi siete mai chiesti che sarà? Questo è quello che mi sono chiesto quando ho scritto questo brano”, chiede il cantautore.

“Che sarà”, il primo brano di Achille Lauro dopo la separazione dallo storico manager

Il nuovo singolo “Che sarà” di Achille Lauro nasce dopo mesi di assenza dalla scena musicale. E, dopo la separazione dallo storico manager Angelo Calculli. Per annunciare l’uscita di “Che Sarà”, Lauro ha cancellato tutti i post sul suo profilo social, lasciando solo il video anteprima del nuovo singolo, in uscita venerdì 25 novembre.

Achille Lauro, il nuovo singolo "Che Sarà"
Photo Credits: Leandro Manuel Emede©

Sigaretta in mano, petto nudo e un giubbotto in pelle. Gli occhi sono bendati e dei frame mostrano una clessidra. Si sente solo qualche parola del brano “No, non ho più vent’anni e so che questa è la vita mia”. Dobbiamo attendere qualche giorno per ascoltare l’intera traccia musicale. In anteprima, Achille Lauro ci aspetta giovedì 24 novembre alle 21:00 per ascoltare il nuovo brano, in diretta sul suo profilo Instagram.

Articoli correlati

Sanremo 2021, il 17 dicembre saranno svelati i Big: ecco i nomi degli artisti più quotati

Redazione

Alanis Morrisette, è uscito oggi il nuovo album “Such pretty forks in the road”

Redazione

Maluma e The Weeknd: dal 13 novembre in radio il remix della hit “Hawái”

Redazione

Lascia un commento