Wondernet Magazine
Musica

Lady Gaga speaker su Apple Music: dal 7 agosto arriva il suo show “Gaga Radio”

gaga radio
Uno show radiofonico tutto suo, in onda a partire da venerdì 7 agosto su Apple Music. È la nuova avventura che vede protagonista la poliedrica e trasformista Lady Gaga.

Nei vari episodi di Gaga Radio la star della musica mondiale avrà modo di confrontarsi con esperti del settore e di parlare dei progetti che ha in mente. Ma lo show  sarà soprattutto una specie di “dietro le quinte” della sua ultima fatica discografica…

Chromatica, sesto album della cantante statunitense, è uscito a maggio e si sta rivelando un grande successo commerciale in tutto il mondo. Nei soli Stati Uniti, ha debuttato in cima alla Billboard 200, segnando il miglior debutto femminile per un album del 2020 (quinto in assoluto).

Lady Gaga presenta Gaga Radio

«Nelle ultime settimane ho scoperto diversi modi in cui poter essere al servizio di quella che definirei la comunità globale, che credo sia di natura gentile. Credo abbia un posto speciale nel mio cuore e in quello di molte altre persone. E così ho pensato ai modi nei quali posso contribuire alla società e al mondo. Sono molto emozionata, entusiasta di avere questo show e l’opportunità di suonare un incredibile mix di musica ogni settimana».

La Germanotta, infatti, al momento non può esibirsi come di consueto in concerto. Anche quello in programma al Rose Bowl di Los Angeles con Ariana Grande è saltato, causa emergenza sanitaria.

E per continuare a stare accanto ai suoi fan, lontana dal palcoscenico, Lady Gaga durante il lockdown si era inventata un concerto streaming, One World Together at Home, che aveva come obiettivo anche aiutare l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro il Coronavirus.

lady gaga

Lo show

Lo show, come spiegato su Instagram, sarà in onda ogni venerdì di agosto su Apple Music, a partire dalle 20.00 ora italiana.

Lady Gaga in ogni episodio presenterà alcuni dei produttori e dei DJ che hanno lavorato al suo ultimo album Chromatica. Ad aprire le danze sarà proprio il produttore del disco, BloodPop.

lady gaga

 

Articoli correlati

Achille Lauro torna sul palco con due eventi unici: special guest Boss Doms

Redazione

Ed Sheeran: i momenti difficili, il nuovo album e l’amore per l’Italia

Redazione

Rino Gaetano Day 2020: edizione virtuale con contenuti inediti e diretta streaming

Giusy Dente

Lascia un commento