Wondernet Magazine
MODA

Deva Cassel glamour e chic sulla cover di Vogue France

Deva Cassel sulla copertina di Vogue France
La figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel, è stata scelta come volto protagonista della copertina del numero di novembre di Vogue France

Da sua madre, Monica Bellucci, ha ereditato la bellezza, da suo padre invece, Vincent Cassel, il carisma ed il fascino. Nonostante la sua giovane età, Deva Cassel è già tra le modelle più richieste del momento. In poco tempo è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua innata eleganza, semplicità, e dolcezza.

La modella ora è, infatti, il volto protagonista della copertina del numero di novembre di Vogue France. Deva Cassel posa con outfit griffati, glamour ed estremamente eleganti.

Una promettente carriera nel mondo della moda

Deva Cassel, 18 anni compiuti il 12 settembre scorso, ha debuttato sulla copertina di “Elle France”. Nel 2019 è stata poi scelta da Dolce & Gabbana per la pubblicità del profumo Dolce Shine, spot girato nella costiera amalfitana. Nel 2020, dopo la pubblicazione dello spot del profumo, Deva diventa ufficialmente brand ambassador del noto marchio, per poi diventare nel 2021 volto del nuovo profumo “Dolce Rose”. Nel novembre 2021 invece, è stata scelta come protagonista per la copertina di Glamour Spagna.

Deva Cassel sulla copertina di Vogue France

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha dunque dimostrato di avere grande talento nonostante la giovane età. Nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti realizzati per Vogue France da Valentin B Giacobetti. Responsabile dello styling invece è Jack Borkett, mentre l’acconciatura ed il trucco sono di Marie Duhart.

Deva Cassel sulla copertina di Vogue France

Nella prima foto Deva Cassel appare davvero meravigliosa e sensuale con un mini-dress rosa di Stella McCartney abbinato a degli stivali alti di vernice firmati Sergio Rossi.

Il fascino “parisien” di Deva Cassel

In un altro scatto invece la giovane modella sfodera tutto il glam delle giovani parigine indossando un maxicappotto bianco e nero di Jil Sander, una gonna midi a matita di Eric Bompard, décolleté con tacco a spillo di Sergio Rossi e una pochette in pelle arancione di Givenchy. Pezzo forte del look il grazioso basco di lana bianco di Polo Ralph Lauren.

Deva Cassel sulla copertina di Vogue France

In versione sportiva

Su Vogue France Deva Cassel appare anche in versione sporty chic: in uno degli scatti indossa una giacca in cotone Moncler X JW Anderson sopra una maglia in lana di Polo Ralph Lauren e ad una gonna di pelle del brand IKKS. L’outfit è impreziosito dall’anello Juste un Clou in oro giallo e dall’anello Clash in oro bianco rodiato, entrambi di Cartier.

Deva Cassel sulla copertina di Vogue France

 

 

 

 

Articoli correlati

Il sandalo infradito impreziosito da dettagli ultra femminili, per un look elegante e raffinato

Anna Chiara Delle Donne

Tommy Hilfiger X Romeo Hunte: la coloratissima capsule collection per l’Autunno 2021

Eleonora Gandaglia

& Other Stories, la SS23 tra capi sartoriali e fiori gioiosi nel cuore di Roma

Paola Pulvirenti

Lascia un commento