Wondernet Magazine
MODA

Da Chiara Ferragni a Anya Taylor-Joy, le celebrità alla sfilata Dior Haute Couture SS23

Dior, le celebrità alla sfilata Haute Couture SS23
Dior ha presentato la sua collezione Haute Couture Primavera-Estate 2023 a Parigi. Presenti numerose celebrità del mondo della moda e dello spettacolo, da Chiara Ferragni a Carla Bruni a Jisoo delle Blackpink e Beatrice Borromeo

Durante la Paris Fashion Week, Dior ha presentato la sua collezione Haute Couture Primavera/Estate 2023. Disegnata da Maria Grazia Chiuri in collaborazione con l’artista afroamericana Mickalene Thomas.

Dior Haute Couture 2023 non è stata solamente una semplice sfilata, bensì un vero e proprio omaggio alla femminilità e al potere delle donne. Numerose le celebrità che hanno presenziato allo show.

Dior Haute Couture SS23: i look delle celebrità

Chiara Ferragni

Immancabile Chiara Ferragni, che di recente ha comunicato che vestirà con abiti della maison a Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale ha indossato una camicia in cotone bianco con maniche vittoriane ed una lunga gonna nera di pelle. Ha poi completato il look con delle décolleté nere ed una borsetta abbinata. Ovviamente tutto firmato Dior.

Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy invece ha optato per una giacca ed un gilet appartenenti alla collezione Dior Cruise 2023. Ha poi abbinato una gonna nera in tulle con trasparenze. Ai piedi degli stivaletti semplici e versatili.

Dior, le celebrità alla sfilata Haute Couture SS23

Jisoo delle Blackpink

Poteva mai mancare l’ambassador della maison? Stiamo parlando proprio di Jisoo delle delle Blackpink. La cantante sudcoreana ha scelto un look color panna davvero romantico: bustier con motivi floreali, camicia semi trasparente e gonna principesca. Ha impreziosito con delle graziose scarpette con tacco ed una borsetta con dettagli neri.

Beatrice Borromeo

Ormai ospite fissa alle sfilata della maison Beatrice Borromeo. Chic e raffinata: giacca a doppio petto stretta in vita da una cintura sottile, una camicia di voile di seta ed un’elegante cappa. Ha poi abbinato un paio di stivali di tweed grigio con inserti neri, basco e borsa a mano Lady Dior 95.22.

Dior, le celebrità alla sfilata Haute Couture SS23

Deva Cassel

Presente alla sfilata anche la giovane modella Deva Cassel. La figlia di Monica Bellucci ha sfoggiato un cappotto di lana nera, una camicia di pizzo trasparente ed una gonna di seta. Ai piedi un paio di tacchi neri abbinati ad una borsetta con dettagli oro. Meravigliosa nella sua nuova chioma super riccia.

Rachel Zegler

Rachel Zegler ha posato davanti ai fotografi con un look ton sur ton composto da top e gonna beige impreziositi da ricami in pizzo. Della stessa tonalità ha indossato anche le scarpe e la borsa.

Carla Bruni

Carla Bruni sceglie un look molto sofisticato sulle nuance del grigio e del nero. Ha indossato un abito midi dalla gonna svasata, décolleté nere, calze a rete ed il nuovo modello di Lady Dior 95.22.

Dior, le celebrità alla sfilata Haute Couture SS23

Articoli correlati

Maryling entra in Coin Excelsior con i corner di Milano City Life e Como

Paola Pulvirenti

Valentino Garavani Rockstud X: la maison celebra il decimo anniversario degli iconici accessori

Redazione Moda

Milano Moda Uomo: Dolce & Gabbana e Etro tornano a sfilare in presenza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento