Wondernet Magazine
Red Carpet

Georgina Rodríguez sul red carpet dei Joy Award come una principessa araba

Georgina Rodríguez sul red carpet con il copricapo
Georgina Rodríguez ha partecipato ai Joy Award 2023. Sul red carpet ha indossato un abito di velluto impreziosito da una cascata di diamanti, e il hijab

Georgina Rodríguez e Cristiano Ronaldo si trovano già da tempo in Arabia Saudita. La coppia e i loro cinque figli si sono trasferiti dopo il contratto biennale del calciatore con la squadra di calcio Al-Nassr.

E sembra proprio che la modella si stia già abituando alla sua nuova vita. Nella giornata di sabato ha preso parte ad uno degli eventi più glamour del paese: i Joy Awards. Sul red carpet è apparsa incantevole.

Georgina Rodríguez ai Joy Award 2023 

Georgina Rodríguez ha scelto un meraviglioso abito di velluto blu notte. Un abito realizzato appositamente per lei dal designer tunisino Ali Karoui. Brand che sta molto a cuore alla modella, e che aveva scelto anche per il red carpet di “Elvis” al Festival di Cannes 2022.

Georgina Rodríguez sul red carpet con il copricapo

Il modello è senza spalline, con maxi spacco e cintura in vita con fibbia di cristalli. Un abito molto aderente in grado di valorizzare perfettamente la sua silhouette. La modella ha completato il look con un paio di décolleté dorate firmate Le Silla. Ha poi impreziosito il tutto con una cascata di gioielli: orecchini, bracciali ed un preziosissimo collier di Baharaini Kooheji.

La modella sfila con guanti lunghi e copricapo

Ora che la modella si trova in Arabia Saudita, però, deve tenere in considerazione il rigido codice di abbigliamento. Le donne devono optare per degli abiti morigerati, con spalle e gambe interamente coperte.

Georgina Rodríguez sul red carpet con il copricapo

Anche se l’ampia apertura laterale del vestito non rispettava il dress code del paese, ha comunque scelto di indossare dei lunghi guanti per non lasciare scoperte le braccia. Inoltre, le donne indossano anche il hijab. Ed è per questo che ha sfilato sul red carpet con un elegante copricapo abbinato al vestito in velluto.

 

 

 

Articoli correlati

David di Donatello 2022: i migliori look sul red carpet

Redazione

American Music Awards 2022, i vincitori ed i migliori look sul red carpet

Redazione

Da Zuhair Murad a Nicolas Jebran, gli stilisti arabi conquistano il red carpet di Venezia

Redazione Moda

Lascia un commento