Seconda serata della Festa del Cinema di Roma 2024. Sul red carpet tanto glamour, ma anche look decisamente sotto tono. Ma anche tanti ospiti a sorpresa!
Ieri seconda serata della Festa del Cinema di Roma 2024. Il Festival capitolino è entrato nel vivo con tanti film e star. Hanno sfilato sul tappeto rosso gli attori di U.S Palmese, Paradiso in vendita e Natale fuori orario, ma anche i loro look da star. I look in & out sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. Da segnalare? In una serata con look decisamente sotto tono, la protagonista è senza dubbio Claudia Gerini!
I look della Festa del Cinema di Roma 2024
Claudia Gerini, in occasione della proiezione del nuovo film “Us Palmese” dei fratelli Manetti Bros, di cui è protagonista, ha scelto di indossare Alberta Ferretti. Un abito lungo a trapezio blu scuro che ha impreziosito con le creazioni di Maison Messika.
L’attrice ha brillato con gli orecchini di Alta Gioielleria Persian Drops, in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti, gli anelli Desert Bloom e Glam’Azone, in oro bianco e pavé di diamanti, abbinati alla collana e al bracciale Move Link, sempre in oro bianco e pavé di diamanti. Che dire? Sempre una diva!
Sullo stesso red carpet un’ospite d’eccezione che ha fatto girare la testa ai fans presenti: Katherine Kelly Lang.
L’attrice ha colpito con un look inedito per un red carpet. Ha sfilato con un delizioso e fresco tailleur lilla e in bermuda. Le gambe sono da 10! Brooke di Beautiful è sempre una meraviglia. Davvero eterna!
Giulia Maenza in Fendi
Decisamente diverso il look Fendi Coture sfoggiato dall’attrice Giulia Maenza, anche lei nel cast del film. Con un abito in maglia bianco, lungo e super coprente, persino fasciante. Il collo alto e le maniche lunghe che coprono anche le mani sono elementi molto particolari.
Insomma! A 24 anni forse poteva permettersi di osare di più. Tutto quel bianco e quelle fasciature fanno un pò effetto mummia sul red carpet. Asettica!
Anche la giovane Lisa Do Couto è nel cast di U.S. Palmese e, come la collega Maenza, ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.
Difficile trovare qualche difetto al suo look Pucci. Infatti l’abito lungo nero con spalline asimmetriche e coda a sirena la fascia alla perfezione. L’unico neo? Le trasparenze con l’intimo a vista. Coraggiosa!
Elisa Fuksas alla Festa del Cinema di Roma 2024
Infine per la quota look sotto tono c’è la regista Elisa Fuksas. Nel suo film ‘Marko Polo’ esplora il fallimento. In una società come la nostra siamo costretti ad avere successo e non possiamo oscillare nei nostri risultati. Questo film ti ricorda che c’è un’alternanza tra successo e fallimento.
Forse il suo look in apparenza dimesso con giacca optical stropicciata, l’abito scamiciato estivo e i mocassini marroni invernali vuole esprimere proprio il fallimento sul red carpet. Super coerente!
Infine un po’ di spettacolo anche sul red carpet. Vinicio Capossela ha deciso di calcare la scena niente meno che con un aspirapolvere. «Sono le mie aspirazioni». Contento lui! Il look? Inclassificabile!