Wondernet Magazine
Red Carpet

Billboard Music Award 2021: i vincitori ed i migliori look

Billboard Music Award 2021, i vincitori ed i look
Si è svolta ieri sera la serata dei Billboard Music Awards 2021, uno degli eventi musicali più celebri. The Weeknd ha dominato la serata, mentre Taylor Swift ha trionfato come Top Female Artist.

I Billboard Music Awards 2021 si sono svolti questa notte al Microsoft Theatre di Los Angeles, in California. Lo show è presentato da Nick Jonas. La serata ha inaugurato l’inizio dell’estate, sfoggiando sul tappeto rosso dei look mozzafiato. Vediamo insieme i vincitori ed i look della serata.

Billboard Music Awards 2021, i vincitori

Protagonista della serata The Weeknd, che ha portato a casa ben dieci premi: Top Artist, Top Male Artist, Top Hot 100 Artist, Top Radio Songs Artist, Top R&B Artist, Top R&B Male Artist, Top R&B Album, Top Hot 100 Song, Top Radio Song e Top R&B Song. Mentre Taylor Swift, dopo essere stata nominata Global Icon ai Brit Award 2021, trionfa ancora come Top Female Artist.

I BTS hanno cantato per la prima volta il nuovo singolo “Butter”, aggiudicandosi i premi Top Duo/Group, Top Song Sales Artist, Top Social Artist.

A Pink, che lo scorso anno ha festeggiato i 25 anni di attività, è andato un riconoscimento alla carriera, l’Icon Award.

I migliori look dei Billboard Music Awards 2021

Al di là delle performance e dei vincitori, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati i look sfoggiati dalle celebrità. Sul red carpet ha dominato il total pink, caratterizzato da abiti pomposi ed originali, ma non sono mancati i classici abiti eleganti.

Alicia Keys in abito Valentino

La più elegante ed originale è stata senza dubbio Alicia Keys, che ha sfoggiato un completo rosa firmato Valentino Haute Couture, disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli. Un modello con pantaloni a palazzo a vita alta, un crop top, ed un ampio mantello con strascico e maniche a sbuffo.

Billboard Music Award 2021, i vincitori ed i look

Priyanka Chopra in un look mozzafiato

Priyanka Chopra, modella e moglie del presentatore Nick Jonas, ha indossato un abito da togliere il fiato. Un long dress gioiello color rosa nude firmato Dolce&Gabbana, che rappresentava a pieno la sua sensalità. Il make-up era caratterizzato da nuance molto soft, sulle tonalità del pesca.

Billboard Music Award 2021, i vincitori ed i look

Megan Fox in un abito cut out

Per la serata dei Billboard Awards 2021 Megan Fox ha optato per una creazione di Thierry Mugler. L’abito è molto audace, ed è caratterizzato da dei tagli cut out su tutta la silhouette. Accanto a lei il fidanzato Machine Gun Kelly, con indosso un completo nero ed una camicia bianca che lasciava scoperti i suoi tatuaggi.

Billboard Music Award 2021, i vincitori ed i look

Dixie D’Amelio elegante e scintillante

Dixie D’Amelio si è presentata sul Red Carpet elegante e scintillante. La giovane TikToker ha indossato un sinuoso abito a sirena ricoperto di cristalli silver di Ralph & Russo. Dixie ha puntato sullo sguardo intensificandolo con un eyeliner grafico tempestato di piccoli cristalli, abbinando un’acconciatura raccolta in uno chignon alto.

Billboard Music Award 2021, i vincitori ed i look

Pink in un outfit total pink

La cantante Pink ha reso omaggio al suo nome d’arte sfoggiando un outfit total pink. Un abito rosa accesso con una maxi scollatura ed una gonna ampia, caratterizzata da qualche balza. Un outfit sbarazzino che esprime al meglio la sua personalità.

Billboard Music Award 2021, i vincitori ed i look

Articoli correlati

James Bond: i look top sul red carpet della première di «No Time to Die»

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out sul primo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Elizabeth Debicki alla première di “The Crown” 5 rende omaggio a Lady Diana

Chiara Sorice

Lascia un commento