Wondernet Magazine
Luxury

Cristiano Ronaldo lancia una linea di orologi con Jacob & Co

Jacob & Co X CR7, la linea di orologi di Cristiano Ronaldo
L’icona del calcio mondiale Cristiano Ronaldo ha lanciato una nuova linea di orologi di lusso in collaborazione con il celebre marchio Jacob & Co

È ormai risaputa la grande passione di Cristiano Ronaldo per gli orologi di lusso. Il calciatore, infatti, possiede una vasta collezione di modelli prestigiosi e rarissimi. Ed ora, l’icona del calcio si unisce al celebre marchio di gioielli Jacob & Co per creare una linea di orologi.

La linea Jacob & Co X CR7 si compone di due collezioni, “Heart of CR7” e “Flight of CR7“, composte da 4 segnatempo co-progettati. Disponibili ora per il pre-ordine tramite il sito web del brand.

Jacob & Co X CR7

«Sono entusiasta di annunciare la mia partnership con Jacob & Co., uno dei leader tra i designer di orologi nel mondo. Oggi, vi mostriamo la prima collezione di orologi che ho co-realizzato con il mio caro amico Jacob Arabo».

Jacob & Co X CR7, la linea di orologi di Cristiano Ronaldo

È con queste parole che Cristiano Ronaldo ha annunciato di aver preso parte alla creazione di una nuova linea di orologi, citando il designer di gioielli e orologi nonché fondatore del marchio di lusso internazionale Jacob & Co. «Amici che fanno la storia» ha poi scritto poi il designer sul suo profilo Instagram.

La nuova linea di orologi di lusso

I momenti più iconici della carriera del calciatore sono catturati sul montante sinistro degli orologi Jacob & Co x CR7. Mentre l’altro pilastro è completato dal logo CR7 e dalla sua firma. L’orologio “Flight of CR7” è un vero pezzo celebrativo dedicato all’icona del calcio Cristiano Ronaldo.

Jacob & Co X CR7, la linea di orologi di Cristiano Ronaldo

Il movimento dello scheletro offre un’architettura sorprendente. I due pilastri verticali costituiscono la parte centrale del motivo a forma di X. Il quadrante rivestito in diamanti baguette aggiunge un tocco scintillante.

Jacob & Co X CR7, la linea di orologi di Cristiano Ronaldo

Un orologio iconico caratterizzato da oltre 150 componenti, tutti legati tra loro. Un orologio complesso ed inimitabile. Inoltre, nella collezione troviamo anche altri orologi realizzati dal brand: come il raro Astronomia Spider o l’Astronomia Opera Godfather.

Articoli correlati

La piccola pelletteria di Chanel della collezione Cruise 2021

Redazione

Tiffany & Co. e Kendrick Lamar, la co-lab per il copricapo gioiello “Corona di spine” 

Redazione Moda

Bulgari X Lisa, l’orologio del marchio di lusso in co-lab con la star delle Blackpink

Chiara Sorice

Lascia un commento