Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Tiffany: tre nuove icone global ambassador per la campagna “Give me the T”

Tiffany campagna Give me the T
Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross sono le super protagoniste di “Give me the T”, la nuova campagna dei gioielli Tiffany & Co scattata a New York

Oggi Tiffany, la storica maison di gioielleria, ha annunciato che le attrici Anya Taylor-Joy e Tracee Ellis Ross, nonchè l’atleta Eileen Gu, sono le sue nuove global ambassador. Il trio ha debuttato oggi, martedì 15 giugno, nella campagna 2021 “Give Me the T” presentata sulle piattaforme del brand.

Tiffany inaugura così una nuova visione creativa e mette in risalto la sua collezione iconica. Dunque le tre ambassador sono protagoniste di tre scenari che ruotano intorno alla lettera T nella campagna scattata da Mario Sorrenti a New York. Le tre sono vere e proprie icone di fama internazionale: le attrici Tracee Ellis Ross e Anya Taylor-Joy si sono distinte rispettivamente in “Black-ish” e “La Regina di Scacchi”, la sciatrice freestyle Eileen Gu gareggia per la Cina e la sua carriera ha visto un’ascesa fulminea negli ultimi anni.

Tiffany, tre icone come global ambassador per la campagna Give me the T
Eileen Gu

La campagna 2021 di Tiffany

Il messaggio legato al brand rimane incentrato da sempre sulla forza interiore e sull’individualità. Inoltre oggi la collezione si è evoluta e comprende nuovi bracciali, orecchini e pendenti, oltre a nuove creazioni in oro bianco. Infatti come rivela proprio Tracee Ellis Ross: «Da piccola, mi capitava spesso di girovagare per il flagship store sulla Fifth avenue, immaginandomi come una donna adulta che indossava i diamanti Tiffany, eleganti e audaci. Dopo tutti questi anni, essere il volto di questo brand iconico e rappresentare la collezione T1 è un sogno che diventa realtà».

Tiffany, tre icone come global ambassador per la campagna Give me the T
Tracee Ellis Ross

Nella campagna Give Me the T , le global ambassador indossano i nuovi modelli insieme ai gioielli T1 più iconici – come il choker con circa 250 diamanti taglio round e baguette da più di 13 carati – mostrando come la collezione sia ideale per esprimere se stessi. Proprio come rivela Anya Taylor-Joy: «Amo i gioielli che hanno un valore simbolico. Mi piace che significhino qualcosa per me. Non devono necessariamente significare qualcosa per altri, ma mi piace guardare le mie dita e avere una storia da raccontare».

Tiffany, tre icone come global ambassador per la campagna Give me the T
Anya Taylor-Joy

E la prossima campagna?

Anya Taylor-Joy e Eileen Gu saranno protagoniste anche della prossima campagna Knot your typical city. La campagna verrà scattata di nuovo a New York sempre da Mario Sorrenti, per una nuova collezione di gioielli che sarà disponibile in America questo autunno e nel resto del mondo l’anno prossimo. Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Alton Mason passeggiano le strade di New York indossando i nuovi gioielli che suscitano grande approvazione dei passanti. Così come rivela Eileen Gu: «Indossare un bel gioiello, specialmente un gioiello che ha un significato speciale, è una sensazione straordinaria, è potente, motivante ed esaltante poter esprimere me stessa, sentire che gli altri si accorgono di me senza dover dire una sola parola».

Articoli correlati

Fiorella Mannoia: «Mi piacerebbe tornare al cinema, ma intanto facciamo musica»

Roberta Savona

Etro, la campagna romantica e onirica per l’Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Giuseppe Maggio: «In attesa dell’uscita di “Baby 3” ho scritto un romanzo che narra una storia d’amore senza tempo» 

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento