Wondernet Magazine
Outfit

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: look coordinati e gioielli da capogiro

Il campione, alla premiazione come “calciatore del secolo” avvenuta a Dubai, ha sfoggiato un look elegantissimo e come di consueto, dei gioielli dal valore di milioni di euro, dall’anello all’orologio.

Il suo outfit per la premiazione come “calciatore del secolo” durante i Globe Soccer Awards 2020 a Dubai, Cristiano Ronaldo era come al solito impeccabile, e in look coordinato con quello della compagna Georgina Rodriguez. Con loro anche il figlio Cristiano Junior, in un outfit identico a quello del celebre papà.

Georgina Rodriguez in rosso scintillante

La prorompente 26enne argentina ha scelto per l’occasione un abito sottoveste in paillettes rosse, firmato dalla designer kosovara di Pristina Lia Stublla. Un modello che le fasciava le curve, dallo spacco mozzafiato e dalla scollatura vertiginosa. Ai piedi, Georgina ha scelto un paio di meravigliosi sandali Le Silla, rossi come l’abito e dal tacco vertiginoso. A completare il look, un collier ed un paio di orecchini di Chopard.

Cristiano Ronaldo, gessato grigio e gioielli esclusivi

Cristiano Ronaldo ama sfoggiare gioielli vistosi e preziosi. Al Teatro Ariston, dove ha accompagnato Georgina che era ospite di Sanremo 2020, aveva già sfoggiato il prezioso orologio Franck Muller. Il modello scelto da Ronaldo si chiama Cintrée Curvex Tourbillon, è in oro bianco con pavè di diamanti taglio baguette ed ha al centro del quadrante il meccanismo dorato a vista.

Ebbene, lo stesso orologio del valore di circa 1,5 milioni di euro era al polso di CR7 anche in occasione della premiazione come “calciatore del secolo”. Inoltre, come di consueto, Ronaldo indossava un grande anello con brillante taglio cuscino, degli orecchini tempestati di diamanti e un braccialetto con diamanti alternati a pietre blu.

Ronaldo, il completo sartoriale di Alessandro Martorana

Gioielli che fanno quasi passare in secondo piano l’abito, un completo gessato grigio con gilet di Alessandro Martorana. Ronaldo indossava anche una cravatta di seta rossa, come l’outfit di Georgina.

Il piccolo Cristiano Junior era vestito in versione mini me del papà: camicia bianca Dolce & Gabbana e pantaloni dello stesso colore di quelli del campione.

Articoli correlati

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in Saint Laurent nella prima puntata

Redazione

Outfit autunnali: alcune idee glamour da copiare

Redazione Moda

Kate Middleton incantevole nel cappotto rosa Runaway di Max&Co.

Redazione Moda

Lascia un commento