Wondernet Magazine
Gossip

Charlotte Casiraghi è incinta? Il dettaglio che conferma la notizia

Charlotte Casiraghi è incinta del terzo figlio
Charlotte Casiraghi sarebbe in dolce attesa del terzo figlio. Dopo mesi di indiscrezioni, alcuni dettagli sembrano confermare la gravidanza

Dopo l’indiscrezione di una possibile gravidanza trapelata a dicembre sulla rivista “Aquí”, sono settimane che non si parla di altro. Charlotte Casiraghi è incinta del terzo figlio? Ancora nessuna conferma o smentita da parte della diretti interessata.

Tuttavia, durante la sua ultima uscita pubblica la nipote di Grace Kelly ha indossato un dettaglio che sembrerebbe non lasciare alcun dubbio.

Il look di Charlotte Casiraghi

In occasione del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un look total black. Ha scelto un paio di pantaloni larghi ed un maglione dolcevita. Ha poi abbinato un cappotto in tweed a quadri bianchi e neri firmato Chanel, brand di cui è ambassador. Un modello molto ampio, morbido e largo.

Charlotte Casiraghi è incinta del terzo figlio

Il dettaglio segreto della sua collana

Ad impreziosire il suo look una lunga collana molto particolare. Questo accessorio, infatti, ricorda il chiama angeli che indossano le donne in gravidanza. Al posto del classico campanellino però troviamo una croce preziosa di ametista. Pietra che secondo la cristalloterapia aiuta a ritrovare equilibrio e tranquillità durante i primi mesi di gravidanza.

La principessa è incinta?

Charlotte Casiraghi avrebbe comunicato la sua gravidanza alla famiglia durante la festa di Capodanno. La principessa è già mamma di due figli: Raphaël Elmaleh, nato dalla relazione con il comico Gad Elmaleh, e Balthazar Rassam, avuto con l’attuale marito Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi è incinta del terzo figlio

Secondo le ultime indiscrezioni, la mamma Carolina non avrebbe preso bene la notizia della terza gravidanza. Pare infatti che la principessa abbia continui problemi con suo marito. La coppia sembrerebbe essere sempre sull’orlo di una crisi. Divorzio imminente o gravidanza in arrivo?

 

Articoli correlati

Cara Delevingne in condizioni allarmanti: cosa le sta succedendo?

Redazione

Enrique Iglesias diventa papà per la terza volta: la foto della nuova arrivata

Valentina Turci

Fabrizio Corona dopo il ban da Instagram giura vendetta: “Vi faccio questa promessa”

Redazione

Lascia un commento