Wondernet Magazine
Gossip

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con un’altra donna

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati
Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con un’altra donna. A lanciare l’indiscrezione via Twitter, l’influencer Louis Pisano

A$AP Rocky e Rihanna si sono lasciati?. Il rapper avrebbe tradito RiRi, in dolce attesa e prossima al parto,  con la designer di scarpe Amina Muaddi.

A lanciare l’indiscrezione via Twitter è stato il noto influencer statunitense Louis Pisano. Vediamo cosa è successo.

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati?

A$AP Rocky e Rihanna sono amici dal lontano 2013. Verso la fine del 2020 avevano iniziato a circolare le prime notizie riguardanti un’ipotetica relazione tra i due, che poi è stata confermata dai diretti interessati. In questi ultimi mesi, inoltre, la popstar ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio.

In queste ultime ore, però, sono stati diffusi dei rumor davvero spiazzanti. A poche settimane dal parto, Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati. A dare la notizia via Twitter è stato l’influencer di moda Louis Pisano, molto vicino a quegli ambienti e seguito sulla piattaforma social da più di 20mila utenti.

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati?

«Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso a tradirla con la designer di scarpe Amina Muaddi», ha scritto l’influencer. «Amina è stata responsabile della progettazione dell’offerta di calzature di Fenty e Rihanna e spesso vista con scarpe personalizzate della sua stessa etichetta. Anni fa si vedevano e hanno anche collaborato insieme. Le cose si sono messe male da Craig’s a Los Angeles. Ha anche smesso di seguirla su Instagram»

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati?

Chi è Amina Muaddi

Amina Muaddi, 34 anni, è una designer di scarpe. Da anni vive e lavora a Parigi, città che considera ormai come la sua casa. É stata proprio la madre a far nascere la sua passione per la moda. Ora crea modelli di lusso, ispirandosi ad amici, famiglia e persone che ammira, vestendo anche star internazionali, tra le quali l stessa Rihanna.

Al momento, da parte dei diretti interessati, nessuna conferma né smentita. Non ci resta che aspettare cosa accadrà nelle prossime ore. Stay tuned!

Articoli correlati

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

Valentina Turci

Can Yaman da solo in Salento. La storia con Diletta Leotta è finita?

Redazione

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, è nata una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento