Wondernet Magazine
Gossip

Ashley Olsen, il matrimonio segreto con il fidanzato Louis Eisner

Ashley Olsen e Louis Eisner, nozze in gran segreto
Ashley Olsen e Louis Eisner sono finalmente marito e moglie. La coppia si sarebbe sposata con una cerimonia intima, dopo cinque anni di fidanzamento

Ashley Olsen e Louis Eisner hanno finalmente pronunciato il fatidico “si”. L’ex stella Disney avrebbe sposato la sua dolce metà dopo cinque anni di fidanzamento.

Ad aver riportato la notizia è stato il magazine statunitense “Page Six“. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia ha optato per una cerimonia blindatissima.

Ashley Olsen e Louis Eisner, il matrimonio segreto

Ashley Olsen e Louis Eisner sarebbero convolati a nozze in una casa privata lo scorso 28 dicembre, in California. Precisamente a Bel Air, uno dei quartieri residenziali più esclusivi di Los Angeles. Al momento non ci sono ancora molti dettagli riguardo al matrimonio, ma una fonte vicina alla coppia ha rivelato che gli invitati erano poco più di cinquanta. Una giornata speciale, intima, che la coppia ha deciso di condividere solo con i parenti e gli amici più stretti. Tra i presenti, sicuramente, anche la sorella gemella dell’attrice, Mary-Kate.

La loro storia d’amore

La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2017. Proprio nell’ottobre di quell’anno, infatti, la coppia fu beccata insieme al Gala in the Garden dell’Hammer Museum. Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito “Radar Online“, in quel periodo la loro frequentazione era in corso già da diversi mesi. I due infatti si sono conosciuti tempo prima, grazie ad amici in comune.

 Ashley Olsen e Louis Eisner, nozze in gran segreto

Proprio come dimostra il matrimonio organizzato in gran segreto, la coppia è da sempre molto discreta e riservata. I due, infatti, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica solo lo scorso settembre in occasione di un evento organizzato dalla Young Eisner Scholars, un’organizzazione no-profit fondata dal padre dell’attrice.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni e Fedez: svelati i motivi della lite in barca diventata virale sui social

Redazione

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Una foto su Instagram manda in tilt il web

Redazione

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, ritorno di fiamma?

Redazione

Lascia un commento