Wondernet Magazine
Gossip

Katie Holmes e lo chef Emilio Vitolo escono allo scoperto sui social: «Ti amo»

Katie Holmes, la dedica di Emilio Vitolo: «Ti amo»
Da qualche mese Katie Holmes ha una relazione con lo chef italo-peruviano Emilio Vitolo, ed ora i due hanno deciso di ufficializzarla con una foto sui social.

L’attrice di Dawson’s Creek dal 2006 al 2012 è stata sposata con Tom Cruise, dal quale ha avuto la figlia Suri. Dopo il divorzio da Cruise, dal 2013 al 2019 la Holmes ha avuto una relazione con l’attore Jamie Foxx. Già qualche mese fa, a settembre, Katie Holmes ed Emilio Vitolo Jr. erano stato sorpresi dal “Daily Mail” mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Katie Holmes ed Emilio Vitolo, la dedica su Instagram

I due non avevano finora confermato né smentito la loro storia. Ieri invece Emilio Vitolo ha pubblicato sul suo account Instagram una foto scattata il giorno prima. Il 18 dicembre è stato infatti il 42mo compleanno di Katie Holmes, ed Emilio ha pubblicato una foto di loro due sorridenti, con questa dedica: «Sei la persona più straordinaria, gentile e bella. Ogni volta che ti vedo, sorrido. Buon compleanno, ti amo».

Katie Holmes, la dedica di Emilio Vitolo: «Ti amo»
Instagram @emiliovitolo

Katie Holmes ha risposto: «Grazie mille amore mio, anch’io ti amo». Una storia nata da poco, ma nella quale entrambi si sentono già molto coinvolti. una fonte vicina alla coppia ha rivelato a US Weekly.«Si comportano come giovani adolescenti innamorati quando sono insieme. Emilio si illumina quando lei entra nel suo ristorante, si baciano e si abbracciano come se non si vedessero da sempre, ma in realtà si vedono quasi ogni giorno», ha rivelato una fonte vicina alla coppia a US Weekly.

Ora manca solo la presentazione ufficiale a Suri, la 14enne figlia della Holmes, e a giudicare dalla felicità della coppia, potrebbe arrivare presto.

Chi è Emilio Vitolo, il nuovo amore di Katie Holmes

Nato nel 1987 da papà di origini italiane e da mamma peruviana. Emilio Vitolo lavora nel ristorante di famiglia “Emilio’s Ballato”. Suo padre lo ha acquistato all’inizio degli anni Novanta e quindi Emilio è cresciuto tra i fornelli del ristorante di Soho, quartiere chic di New York. Il ristorante è frequentato da molti Vip, ed Emilio su Instagram è seguito da 45mila followers, tra i quali anche celebrities come Scarlett Johansson, Rihanna, Lenny Kravitz e Justin Bieber. 

Articoli correlati

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Eros Ramazzotti smentisce il flirt e attacca il settimanale che ha pubblicato le foto

Redazione

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: fuga d’amore in Versilia

Valentina Turci

Lascia un commento