Wondernet Magazine
Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme ma con delle regole

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Sembrerebbe di sì, ma ad alcune condizione imposte dall’imprenditore

Dopo la separazione annunciata lo scorso gennaio, le indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sempre più insistenti. L’ultimo indizio risale alla scorsa settimana, quando i due avevano festeggiato insieme il compleanno della figlia.

A ritornare sull’argomento è il settimanale “Chi“. La rivista diretta da Alfonso Signorini afferma che Michelle e Tomaso sarebbero tornati insieme ufficialmente. Aggiungendo però, che al momento sarebbe lui a gestire la relazione.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: è tornato l’amore

«Dopo un’estate che ha visto coppie celebri dirsi addio per sempre loro vanno controcorrente, si riavvicinano e approfittano del compleanno della piccola Sole per tornare a essere una famiglia felice», rivela il settimanale. Tomaso Trussardi era fermo e deciso sulla separazione con Michelle Hunziker, ma ora qualcosa è cambiato: «Ha capito di amarla ancora e per questo avrebbe optato per darle una seconda chance».

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme

Le condizioni dell’imprenditore

L’imprenditore però avrebbe stabilito delle regole ben precise: «Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv. Il marito di Michelle Hunziker pretenderebbe concretezza dei sentimenti e un rapporto vero, dentro e fuori casa». Tomaso Trussardi desidera dunque una relazione lontana dai riflettori e dalle pagine di gossip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme

Michelle e Tomaso di nuovo insieme

Secondo quanto riportato dalla rivista, a fare il primo passo sarebbe stata Michelle Hunziker. La showgirl svizzera aveva perso ormai ogni speranza nei confronti dell’ex marito, al quale non erano proprio andate giù le foto in compagnia di Giovanni Angiolini e l’apparizione con Eros Ramazzotti. Il tempo però aggiusta tutto, ed anche per loro è arrivato il momento di mettere da parte l’orgoglio e tornare ad essere una famiglia unita e felice.

 

 

Articoli correlati

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, matrimonio al capolinea dopo 21 anni

Redazione

Alessia Marcuzzi, dopo la separazione il nuovo amore è un giovane ballerino

Redazione

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in crisi?

Redazione

Lascia un commento