Wondernet Magazine
Gossip

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»: il 2021 porterà i fiori d’arancio?

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»
A tre anni dall’inizio della loro relazione, Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sono una coppia sempre più unita e innamorata. La loro relazione è cresciuta durante il lockdown: riuscirà la modella a portare all’altare lo “scapolo d’oro” di Hollywood?

Era il dicembre del 2017 quando, dopo la fine della storia con la modella Nina Agdal, Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno iniziato a frequentarsi. Un mese dopo, il settimanale “People” li aveva sorpresi in vacanza sulla neve di Aspen, in Colorado, insieme al comune amico Tobey Maguire.

Camila Morrone, chi è la fidanzata di Leonardo DiCaprio

Camila è una modella nata a Los Angeles nel 1997. Figlia di un’attrice e di un modello argentini, che si sono separati quando lei aveva 9 anni, la Morrone chiama «papà» Al Pacino, che ha avuto una lunga relazione con sua madre Lucila Polak.

Negli ultimi tre anni, Camila Morrone e Leonardo DiCaprio hanno fatto coppia fissa. Sono stati fotografati a Los Angeles, in barca a Capri nell’estate del 2018, ad una partita di calcio a Parigi a novembre dello stesso anno. Nell’aprile 2019 l’attore premio Oscar e la modella di origine argentina sono usciti allo scoperto partecipando insieme al festival di Coachella, e scambiandosi effusioni in pubblico, testimoniate dalle foto pubblicate sul “Daily Mail”.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»

Agli Oscar 2020 DiCaprio l’ha presentata ufficialmente a tutto il mondo

DiCaprio ha ufficialmente presentato Camila come fidanzata al mondo intero portandola con lui agli Oscar 2020: prima di lei era accaduto solo una volta che andasse agli Academy Awards accompagnato: con Gisele Bündchen nel 2004.

Riguardo alla differenza di età, 23 anni lei e 46 lui, Camila nel 2019 ha postato su Instagram una foto di Humphrey Bogart e Lauren Bacall, che avevano anche loro 25 anni di differenza di età, scrivendo semplicemente: «Un amore come questo». E mettendo a tacere le malelingue.

Durante un’intervista rilasciata nel dicembre 2019 al Los Angeles Time, Camila Morrone ha poi dichiarato: «Ci sono così tante relazioni a Hollywood – e nella storia del mondo – dove le persone hanno grandi divari di età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere libero di uscire con chi vuole».

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»

Lo “scapolo d’oro” di Hollywood potrebbe convolare presto a nozze

Insomma, dopo aver collezionato una lunga serie di relazioni con alcune delle donne più belle del globo, tutte modelle, sembra proprio che Leonardo DiCaprio, con Camila, abbia messo la testa a posto. 

L’attore è stato fidanzato prima con la modella Kristen Zang, poi dal 2000 al 2005 con Gisele Bündchen. Ha quindi avuto una relazione durata sei anni con Bar Refaeli. Successivamente è stato il turno di Toni Garrn e di Nina Agdal. Ora, secondo quanto riportato da ETOnline, avrebbe trovato in Camila la «ragazza dei sogni».

«Sono molto innamorati – ha detto una fonte a ETOnline – Camila è la ragazza dei suoi sogni. È giovane, dolce, semplice ed è ancora tutto più facile perché lei va d’accordo con la famiglia di Leo e anche lui va d’accordo con la sua».

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»

La loro relazione, che va avanti in maniera stabile da tre anni, sarebbe cresciuta molto in questo ultimo periodo. I due sono diventati particolarmente vicini durante la quarantena trascorsa insieme. «Di solito lui è molto indipendente, trascorre molto tempo con gli amici – ha detto ancora la fonte a ETOnline – Ma a causa del lockdown ha passato quasi tutto il tempo con Camila. E ama stare con lei».

La fonte ha poi anche aggiunto che Leonardo DiCaprio «sta girando un film in questo momento, ma si è ambientato molto bene in questa vita domestica con Camila», ed ha aggiunto che «gli piace molto la sua vita con lei, e sono più innamorati che mai». 

Chissà se nel 2021 la bellissima Camila riuscirà a portare all’altare lo scapolo d’oro di Hollywood? “Prova a prendermi” era il titolo di un suo film, e la Morrone ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa.

Articoli correlati

Bélen Rodriguez su Instagram: «Smettiamo di vivere per l’accettazione altrui, siamo come siamo»

Valentina Turci

Melania e il divorzio da Trump: all’ex First Lady la cifra record di 50 milioni di dollari

Redazione

Jennifer Lopez e Ben Affleck fotografati insieme: sono di nuovo una coppia?

Redazione

Lascia un commento