Wondernet Magazine
Gossip

Rihanna si è fidanzata: vacanza d’amore alle Barbados con Asap Rocky

Rihanna si è fidanzata con Asap Rocky
La star del pop e imprenditrice non nasconde più la relazione con il rapper. Anzi, durante le Feste, i due sono usciti allo scoperto e sono stati paparazzati mano nella mano.

La love story tra Rihanna e Asap Rocky era nell’aria già da settimane. Lei, cantante, attrice e imprenditrice, ha 32 anni ed è single da gennaio 2020, quando si è conclusa la relazione con l’imprenditore miliardario saudita Hassan Jameel. Lui è un suo coetaneo, il suo nome all’anagrafe è Rakim Athelaston Mayers, ed è stato fidanzato con la modella Chanel Iman. Sembra proprio che Rihanna sia fidanzata ufficialmente con Asap Rocky. Lei stessa lo ha confermato, pubblicando poche ore fa delle stories e una foto con il rapper.

Rihanna e Asap Rocky, amici da anni, ora sono una coppia

Rihanna e Asap Rocky sono amici da tempo: nel 2013 hanno collaborato ad un progetto musicale e sono apparsi più volte in coppia sui red carpet. La scorsa estate poi Rihanna ha scelto Asap come testimonial del suo Fenty Beauty. Le voci sulla loro relazione si sono diffuse a novembre, quando sono stati avvistati mentre cenavano a New York City. Poco dopo, “People” aveva riferito che la coppia si stava presumibilmente frequentando.

Rihanna si è fidanzata con Asap Rocky
La foto pubblicata da Rihanna sul suo Instagram

La vacanza alle Barbados, Paese di origine di Rihanna

Alla vigilia di Natale il rapper è stato avvistato mentre atterrava a Barbados, il Paese di origine della regina del pop. Poche ore dopo, sono arrivate le fotografie a confermare l’indiscrezione. «Rihanna e Asap si conoscono da tanto tempo, sono amici e colleghi», ha rivelato una fonte a ET. «Per loro è davvero semplice andare d’accordo ed essere coinvolti l’uno nella vita dell’altra. Passare le feste insieme è stato un passo ovvio».

Rihanna si è fidanzata con Asap Rocky
Asap Rocky con Rihanna e una modella nella campagna Fenty Skin

Anche il padre di Asap è originario di Barbados. «Una connessione in più per Rihanna, che è davvero presa», aggiunge l’insider di ET. «Ma anche lui ha sempre avuto una cotta per l’amica, quindi possiamo dire che c’è amore da parte di entrambi. Si fidano l’uno dell’altra: adesso che non hanno molti impegni di lavoro, sono felici di passare più tempo insieme».

Insomma, Rihanna sta chiudendo il 2020 con un bilancio molto positivo, dalla nuova linea Skin di Fenty Beauty all’incredibile show Savage X Fenty all’inizio di questo autunno. Ed ora l’amore, come ciliegina sulla torta.

Articoli correlati

Eros Ramazzotti smentisce: «Non aspetto nessun quarto figlio»

Redazione

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio è ufficiale: il rapper verserà 200mila dollari al mese

Redazione

Lascia un commento