Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Bradley Cooper e Irina Shayk fotografati insieme all’afterparty dei BAFTA

Dopo la rottura, Bradley Cooper e Irina Shayk ricompaiono insieme ad un evento pubblico, sorridenti e felici ma non come una coppia

Forse non ci sarà nessun happy ending come coppia, ma Bradley Cooper e Irina Shayk sono rimasti in ottimi rapporti. L’attore Hollywoodiano e la modella russa sono stati fotografati insieme in occasione del British Vogue & Tiffany & Co., l’afterparty dei BAFTA Awards 2020, a distanza di sette mesi dalla loro rottura. 

Nella foto, i due ormai ex, appaiono sorridenti e a loro agio uno accanto all’altro insieme al direttore di Vogue Edward Enninful. Irina Shayk per la serata ha indossato un abito nude look firmato Burberry mentre Bradley Cooper ha optato per uno smoking classico di Yves Saint Laurent. 

La coppia aveva annunciato la separazione nel Giugno del 2019, dopo mesi di speculazioni soprattutto a causa della grande chimica tra l’attore statunitense e la cantante Lady Gaga, sua co-star nel pluripremiato film “A Star is Born”. Irina e Bradley sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene della loro bambina Lea Shayk Cooper, di due anni e mezzo. 

La modella russa, proprio a British Vogue, si è aperta per la prima volta sulla rottura con Bradley Cooper mettendo la parola fine alla loro relazione: “La vita senza B è un terreno inesplorato…Credo che in ogni buona relazione si dia sia il meglio che peggio di se. E’ solo la natura dell’essere umano. Due grandi persone non devono essere per forza una coppia. Se qualcuno è fuori dalla mia vita lo è e basta, io taglio i ponti”.

“If somebody’s out of my life, they’re out of my life and I really cut all the ties, you know?”

Articoli correlati

È Michael B. Jordan l’uomo più sexy del 2020 secondo People

Valentina Turci

Bruce Willis: cos’è la demenza, la malattia che ha colpito uno degli attori più amati di Hollywood

Redazione

Whitney Houston: dieci anni fa l’addio alla stella del soul pop

Redazione

Lascia un commento