Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Dua Lipa intervistata da Alessandro Cattelan: «Mi mancano i concerti, mi mancano i miei fans» 

Uno degli ospiti dell’appuntamento di ieri con E Poi C’è Cattelan Live, con Alessandro Cattelan, è stata la superstar mondiale Dua Lipa.

Dua Lipa, l’artista femminile più ascoltata al mondo in queste settimane, ha raccontato in collegamento come sta trascorrendo queste giornate, tra i record conquistati con la sua musica e le giornate trascorse in casa.

Dua Lipa ha venduto 4 milioni di copie con il suo album di debutto nel 2015 e oltre 60 milioni di dischi con i suoi singoli. La sua intervista è stata una dei momenti più seguiti della puntata di ieri di EPCC Live, che ha totalizzato 281.418 spettatori con lo 0,72% di share, record da quando il programma è trasmesso in prima serata nel suo appuntamento settimanale.

Bellissima e seguitissima in tutto il mondo, Dua Lipa ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena  ai microfoni di E poi c’è Cattelan. Il conduttore si è congratulato con lei per il nuovo album “Future Nostalgia”, che ha totalizzato finora più di 1 miliardo di streaming.

«Il modo in cui stiamo comunicando in questo momento è molto futuristico e nostalgico, con tutta questa tecnologia», ha detto Dua Lipa. «Penso che il mondo cambierà, mi manca non poter abbracciare tutti i miei amici» Parlando del lavoro ha detto:  «Mi mancano molto i concerti, le performance in televisione. Mi manca viaggiare e mi mancano i miei fans». Alessandro Cattelan le ha chiesto come stia trascorrendo la quarantena.  «Ho cucinato e mangiato molto, ho giocato a UNO, ho ascoltato musica e visto serie TV», ha risposto l’artista.

dua lipa

Una cover per beneficenza

Dua Lipa, come molti altri artisti nel mondo, sta cercando di aiutare le varie organizzazioni ad affrontare la pandemia da coronavirus• Insieme a Chris Martin, a Rita Ora e a molti altri cantanti che hanno accettato di partecipare all’iniziativa di beneficenza promossa dalla BBC, Dua Lipa ha realizzato una cover di “Times Like These”  dei Foo Fighters. «Sono così orgogliosa che tutti quanti siamo riusciti a metterci insieme per incidere questa canzone», ha detto la popstar.  La somma raccolta dal disco sarà devoluta in beneficenza alle associazioni impegnate nella lotta contro il coronavirus. 

 

Articoli correlati

Paola Turci e Francesca Pascale, i look coordinati delle spose per il giorno del «sì» 

Redazione

Ilary Blasi criticata per la foto su Instagram. I fan: «Sei irriconoscibile»

Redazione

Bruna Marquezine testimonial della capsule collection di Intimissimi per San Valentino

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento