Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bella Hadid fidanzata con un noto art director: ecco chi è

bella hadid fidanzato ecco chi è
Bella Hadid, supermodella, ha pubblicato un post con il suo nuovo fidanzato. Si tratta del noto art director Marc Kalman.

Bella Hadid sembra aver rivelato finalmente la sua love story con un noto personaggio e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram.

Poche ore fa, infatti, la supermodella ha pubblicato un dolce scatto che la ritrae insieme al suo nuovo fidanzato: l’art director Marc Kalman.

Bella Hadid e Marc Kalman sono una nuova coppia

Bella Hadid ha postato una serie di foto dal balcone della sua camera di Cannes, la città dove ha calcato il red carpet del Festival del Cinema 2021. Nella maggior parte delle immagini compare da sola, ma uno scatto ha attirato l’attenzione dei suoi fan. L’ultima foto infatti, nasconde un’inaspettata sorpresa: Bella abbraccia e bacia un uomo misterioso.

bella hadid fidanzato ecco chi è

Malgrado l’effetto sfocato, i fan più attenti sono stati in grado di riconoscere l’identità dell’uomo: si tratta dell’art director Marc Kalman, con il quale ha passato diverso tempo nell’ultimo periodo.

La vita sentimentale della supermodella

La storia più importante di Bella Hadid è stata con il cantante The Weeknd, una relazione piena di alti e bassi. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2015 al Festival di Coachella, lui le chiede una collaborazione, lei rifiuta, ma tra di loro è da subito un colpo di fulmine. La prima rottura risale al 2016. Poco dopo però, si rincontrano sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show, a dicembre: lei alla sua prima volta con le ali, lui, guest musicale all’animazione.

bella hadid fidanzato ecco chi è

I due sembravano essere tornati insieme, ma nel 2017 il cantante frequenta per poco tempo la collega Selena Gomez. La storia non è durata molto e nel 2018 è riapparso sui red carpet al fianco della modella. Nel luglio di quell’anno, la coppia ha annunciato di essersi riunita, ma l’amore è durato solo fino al 2019, prima di terminare definitivamente. Marc Kalman, dunque, potrebbe essere la prima importante e pubblica storia della supermodella dopo la fine della relazione con The Weeknd.

 

 

 

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus, la conduttrice in isolamento

Paul McCartney, gli 80 anni del leggendario “Macca”

Laura Saltari

Bella Hadid racconta la sua lotta alla depressione e la dipendenza dall’alcol

Redazione

Lascia un commento