Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Angelina Jolie torna ad accusare Brad Pitt: «È un violento, ho le prove» 

Angelina Jolie, nuove accuse verso Brad Pitt
Angelina Jolie lancia nuove pesanti accuse nei confronti dell’ex marito Brad Pitt: l’attore premio Oscar sarebbe responsabile di violenze domestiche.

Prosegue la battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I due, divorziati dall’aprile del 2019, avevano concluso la loro relazione burrascosa nel settembre del 2016, dopo due anni di matrimonio, per via di “inconciliabili incompatibilità caratteriali”.

Angelina Jolie, le nuove accuse verso Brad Pitt

Ma a quanto pare gli animi non si sono calmati, e la bellissima Angelina Jolie ha dichiarato proprio in questi giorni di aver consegnato dei nuovi documenti in tribunale, a prova delle pesanti violenze domestiche subite dall’ex marito Pitt, che ha sofferto per lungo tempo di dipendenza dall’alcol, uscendone grazie all’aiuto di un percorso terapeutico. La notizia arriva dal sito americano The Blast. La relazione discussa e spesso invidiata tra i due, icone di bellezza hollywoodiana, era nata nel 2004 mentre lavoravano insieme alle riprese del film “Mr. and Mrs. Smith” e giunta poi a coronamento in Francia, nel castello di Miraval.

Angelina Jolie, nuove accuse verso Brad Pitt

 

In questi anni dopo la separazione, Pitt ha sempre cercato di essere rispettoso nei confronti della Jolie. Anche se non sempre è stato d’accordo con le decisioni prese dalla ex moglie, si è detto a più riprese consapevole del fatto che lei ama i suoi figli, e che voglia il meglio per loro. Tuttavia, l’attore sa quanto sia importante per i figli la presenza di un padre nella loro vita. Proprio per questo motivo ha reclamato il tempo che gli spettava.

A due anni di distanza dal divorzio, l’attrice statunitense non demorde. Ha aggiunto, inoltre, che chiamerà a testimoniare in aula proprio i loro sei figli, Maddox (19 anni), Pax (17 anni), Zahara (16 anni), Shiloh (14 anni), e i due gemelli Knox e Vivienne (12 anni): anche con loro Brad sarebbe stato “verbalmente e fisicamente aggressivo”. E la loro custodia è uno dei motivi dello scontro tempestoso fra i due ex coniugi.

Articoli correlati

Raffaella Carrà, i social invasi dai ricordi e dalle dediche dei colleghi dello spettacolo

Camilla Di Spirito

Giornata della Terra 2021, i premi Oscar per la sostenibilità

Redazione

Coronavirus, il messaggio di Robert De Niro: «State tutti a casa, vi sto guardando»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento