Wondernet Magazine
Gossip

Ilary dimentica Totti: ecco chi è Bastian, il nuovo compagno della Blasi

Ilary Blasi, le foto con il nuovo compagno Bastian
Ilary Blasi dice ufficialmente addio a Francesco Totti. La showgirl è stata paparazzata dal settimanale “Chi” insieme al suo nuovo compagno, un avvenente imprenditore tedesco

Dopo la lunga separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è stata al centro di numerosi gossip riguardo la sua vita privata. Ora però, la showgirl sembrerebbe pronta ad uscire finalmente allo scoperto con un nuovo amore.

Nelle ultime ore, infatti, è stata paparazzata dal settimanaleChi” in compagnia di un uomo misterioso tra baci, abbracci e sguardi complici. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ilary Blasi dice ufficialmente addio a Francesco Totti

Il settimanale “Chi” ha pubblicato la copertina del numero che sarà in edicola da domani, mercoledì 30 novembre. «Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa», si legge nell’articolo pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La showgirl è stata pizzicata a Zurigo, nel nord della Svizzera, in compagnia dell’uomo misterioso. Secondo quanto riportato, i due si conoscerebbero da poco e avrebbero deciso di trascorrere un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Ilary Blasi, le foto con il nuovo compagno

I due sono apparsi molto affiatati, tra baci e abbracci anche in aeroporto prima di partire per tornare in Italia. Al momento non ci sono ancora molte informazioni in merito al nuovo compagno di Ilary Blasi. Sembrerebbe essere infatti una persona lontana dal mondo dello spettacolo. Si chiama Bastian, vive a Francoforte, ed è un imprenditore tedesco.

Il nuovo compagno della showgirl

D’altronde, Francesco Totti sono ormai mesi che ha ricominciato una nuova vita accanto a Noemi Bocchi. Proprio qualche settimana fa la coppia ha ufficializzato la relazione sul red carpet a Dubai, in occasione dei Globe Soccer Awards 2022.

Ed ora, anche Ilary Blasi sembra aver finalmente trovato stabilità e serenità accanto al misterioso uomo tedesco.

L’avvenente imprenditore ha un profilo Instagram  (bas.mupe),  che conta poco più di mille followers ed è privato. Sulla sinistra, la sua foto sul social dove fa bella mostra dei suoi muscoli, in abbigliamento sportivo

 

 

 

 

Articoli correlati

Bradley Cooper e Irina Shayk fotografati insieme all’afterparty dei BAFTA

Valentina Turci

Francesco Totti, Noemi Bocchi è in dolce attesa? L’indiscrezione

Redazione

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il motivo sarebbe una terza persona

Redazione

Lascia un commento