Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2022 che celebra la magia delle feste

Louis Vuitton celebra l’inizio delle festività natalizie con la campagna Holiday 2022. Il brand presenta le sue nuove creazioni in un mondo incantato

Dopo “Cruise 2023“, insieme all’attrice e ambasciatrice della maison Jennifer Connelly, Louis Vuitton presenta Holiday 2022. Una nuova collezione ricca di idee regalo per queste festività natalizie.

La campagna Louis Vuitton Holiday 2022 comprende pezzi esclusivi della maison per le donne da utilizzare in questa stagione invernale. Disponibile già sul sito online del brand.

Louis Vuitton Holiday 2022

«Quest’anno, Louis Vuitton ti invita a intraprendere una ricerca dell’immaginazione in un mondo incantato con la mascotte della Maison Vivienne e il suo lussuoso amico Teddy. Esplora ogni universo mentre prende vita con un’abbondanza di creazioni Louis Vuitton», è così che il marchio annuncia la nuova collezione per questa stagione.

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2022

I capi della nuova campagna

Le modelle Mathilde Brandi, Jade Nguyen, Klara Kristin posano su uno sfondo da sogno: un paesaggio innevato davvero spettacolare. La maison francese offre una vasta gamma di capi essenziali per la stagione fredda.

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2022

Dalle tute da neve caratterizzate da stampe fantasiose, ai cappotti lungi, fino ad arrivare ai semplici maglioni. Louis Vuitton ha realizzato dei capi perfetti per affrontare le basse temperature con stile e comodità.

Gli accessori per la stagione invernale

Inoltre, nella campagna Louis Vuitton Holiday 2022 spiccano anche gli accessori, in particolar modo le borse. Possiamo trovarle in una varietà di colori, tra cui metallici, pastelli e neutri. Nella nuova collezione l’iconica sciarpa Ultimate viene rivisitata con un nuovo mix di cashmere, seta e filato. Questo lussuoso pezzo presenta una versione oversize del motivo Monogram.

Il brand offre anche molti stivali: sia con tacco che bassi. Presentati per la prima volta alla sfilata Autunno-Inverno 2022, gli stivali di Louis Vuitton sono la reinterpretazione di Nicolas Ghesquière di un classico stile anni Settanta. Immancabile per la stagione invernale anche il berretto LV Spark a coste: un pezzo in puro cashmere, disponibile in una vasta gamma di colori per un abbigliamento versatile.

Articoli correlati

Versace, la capsule collection per celebrare il Capodanno cinese 2021

Redazione Moda

Armani partner della serata inaugurale della stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala

Redazione

Lascia un commento