Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton, Jennifer Connelly protagonista della campagna Cruise 2023

https://youtu.be/5UqmSY6_fGw
Presentata per la prima volta al Salk Institute in California, la campagna Louis Vuitton Cruise 2023 vede protagonista l’attrice e ambasciatrice della maison Jennifer Connelly

L’attrice e ambasciatrice della maison Jennifer Connelly è stata scelta come volto protagonista della campagna Louis Vuitton Cruise 2023. L’ultima collezione di Nicolas Ghesquière ruota attorno al sole, con look riflettenti che fungono da punti di contatto tra la luce e chi la indossa.

Incarnando la visione neofuturista del direttore artistico, Jennifer Connelly mette in mostra i look nomadi della collezione in una vasta gamma di materiali che riverberano tutti la luce.

La campagna Louis Vuitton 2023

Nelle foto scattate da David Sims, infatti, l’attrice posa davanti a dei pannelli solari. Dai capi che evocano un clima desertico ai toni metallici che riflettono i raggi solari, i look della collezione esplorano il contrasto tra costruzioni strutturate e drappeggi fluidi.

Gli accessori e i capi della nuova collezione

Lo stivale viene reinterpretato questa stagione in paillettes scintillanti e bicolore, che riflettono il tema disco della sfilata Cruise 2023. Un modello caratterizzato dalla forma tubolare e dal tacco stabile e quadrato. Inoltre, possiamo abbinare la borsa Side Trunk, la più recente reinterpretazione dei bauli storici del brand.

Jennifer Connelly volto della campagna Louis Vuitton 2023

Jennifer Connelly posa per Louis Vuitton 2023

Jennifer Connelly posa anche con questo meraviglioso completo: crop top e gonna con finitura metallica terrosa ispirata alla lava fusa e al terreno selvaggio del deserto. Per completare sceglie un pezzo chiave della sfilata Cruise 2023: la cintura LV Eyelets con design accattivante.

Jennifer Connelly volto della campagna Louis Vuitton 2023

Ed ecco un altro look audace ed originale: una giacca di pelle senza maniche lunga e oversize con un inserto drappeggiato. La trapuntatura e l’imbottitura introducono una texture inaspettata alle spalle e all’orlo. Completo di accenti metallici, un elegante colletto in piedi e spalline.

Jennifer Connelly volto della campagna Louis Vuitton 2023

Articoli correlati

Sanremo 2023, Chiara Ferragni vestirà Dior e Schiaparelli

Redazione

Oltre rilancia la stampa Toile de Jouy, uno dei tessuti più amati dalla regina Maria Antonietta

Tommy Hilfiger x Disney: la collezione preppy chic per il centenario di Topolino

Redazione Moda

Lascia un commento