Wondernet Magazine
Borse e valigie

Balmain, è Cher il volto della campagna FW22 della borsa Blaze

Audace, visionaria e iconica: Balmain sceglie Cher come testimonial di “Balmain Blaze”, la nuova it bag della maison parigina

Dopo aver chiuso la sfilata Primavera 2023 di Balmain durante la Paris Fashion Week di questo settembre, Cher è stata scelta come volto protagonista della campagna Autunno-Inverno 2022 della nuova it bag del marchio.

La Balmain Blaze è già uno degli accessori più richiesti del momento. Un modello unico nel suo genere, rappresentato da un’icona del pop e regina assoluta di stile.

Cher testimonial della nuova borsa Balmain Blaze

Cher protagonista della campagna di Balmain

Olivier Rousteing si è mostrato orgoglioso ed entusiasta all’idea di collaborare con un’artista del suo calibro: «Incoronata come “Dea del Pop”, ci ha dimostrato che può dominare ogni possibile genere musicale, dal folk al rock da stadio, riuscendo in qualche modo a commuoverci fino alle lacrime nei suoi ruoli drammatici e, quando opta per la commedia, a farci ridere come nessun altro sa fare».

Continua poi: «Il termine “icona di stile” non è sufficiente a descrivere il suo successo nel definire e fare sue le tendenze per oltre mezzo secolo. E, in quest’epoca difficile, in cui siamo costretti a lottare per cambiamenti attesi da tempo, l’impressionante impegno a lungo termine che Cher dedica all’attivismo è sicuramente un esempio per tutti noi»

Cher testimonial della nuova borsa Balmain Blaze

Nella nuova campagna Cher indossa l’iconico look sfoggiato durante la sfilata di Balmain a Parigi: tutina nera aderente con dettagli futuristici e stivali platform. Immancabile la sua lunga chioma nero corvino.

Balmain Blaze, la nuova it bag

La borsa è realizzata in pelle di vitello, con tracolla rimovibile, chiusura con logo PB magnetico in metallo dorato, cinghie in pelle e finiture dorate.

Cher testimonial della nuova borsa Balmain Blaze

«Ho immaginato queste borse come componenti chiave degli ingressi più audaci. Per me, questi disegni evocano gli impressionanti scudi portati dai supereroi senza paura della mia giovinezza e adoro l’idea del nostro Balmain Blaze che aggiunge una potente sensazione di invincibilità come tocco finale perfetto per ogni ensemble», ha rivelato il direttore creativo della casa di moda francese.

 

Articoli correlati

Furla: le nuove borse per l’inverno 2021 protagoniste di un’esperienza digitale e interattiva

Redazione

Alviero Martini: l’azzurra Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Paola Pulvirenti

Dior Lady 95.22: la scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie volto della campagna della nuova borsa

Redazione Moda

Lascia un commento