Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Jung Ho-yeon nella campagna della borsa Twist di Vuitton per la Primavera 2022

https://www.youtube.com/watch?v=iCPOpGa4mKY
L’attrice sudcoreana Jung Ho-yeon, star di “Squid Game” e global ambassador della maison Louis Vuitton, presenta le borse Twist della stagione primaverile

Jung Ho-yeon, attrice coreana star di Instagram e super protagonista dell’iconica serie “Squid Game”, nell’ottobre scorso è stata nominata global ambassador di Louis Vuitton.Ed è proprio lei il volto della campagna della borsa Twist di Vuitton per la primavera 2022.

Nelle immagini scattate dal fotografo Ethan James Green, l’attrice e modella posa in una serie di raffinati scatti in studio ed anche in un cortometraggio. La stylist Marie-Amélie Suavé abbina l’iconico accessorio a una varietà di abiti casual. Tra questi crop top, blue jeans, cappelli da baseball e giacche di pelle.

Jung Ho-yeon nella campagna delle borse Twist di Vuitton

La star di “Squid Game”, apparsa di recente anche nella campagna della collezione prêt-à-porter primaverile di Louis Vuitton, mostra tutte le varianti di colore della borsa Twist. Tra le nuance ci sono il rosa, l’arancione e il bianco. Un design giovane ma senza tempo, quello della Twist di Vuitton: con il suo tocco fresco e contemporaneo, la borsa è diventata rapidamente una delle It Bag più desiderate. Il nome Twist deriva dalla chiusura unica, le cui L e V girevoli si uniscono per formare una V in riferimento alle iniziali del fondatore.

La direzione artistica della campagna è di Florent Buono, Justine Ponthieux è responsabile della scenografia del progetto. La pettinatura di Jung Ho-yeon è a cura dell’hair stylist Duffy, mentre il make-up è di Hiromi Ueda e la manicure di Elsa Deslandes.

Jung Ho-yeon, uno dei volti più amati dalla moda

Prima di diventare global ambassador di Vuitton, l’attrice e modella sud coreana aveva già sfilato per la maison in occasione della Primavera/Estate 2017, e ha preso parte alla campagna ready-to-wear SS17.

Jung Ho-yeon nella campagna della borsa Twist di Vuitton per la Primavera 2022

Vincitrice del premio “Asian Star Award” agli Asian Model Awards del 2019, Jung Ho-yeon, che su Instagram è seguita da quasi 24 milioni di persone, ha già una carriera molto attiva sulle passerelle internazionali. Infatti ha sfilato e posato per Chanel, Tory Burch, Giambattista Valli, Miu Miu, Fendi, Schiaparelli e molti altri brand internazionali. Inoltre ha iniziato ad apparire su riviste di moda occidentali come Harper’s Bazaar e Love ed è stata opzionata per una campagna Sephora scattata da Inez & Vinoodh.

Articoli correlati

Saint Laurent presenta la nuova borsa “Take-Away Box” per il 2023

Redazione

Giorgio Armani, le vibrazioni della sfilata SS24 chiudono Milano Moda Donna

Redazione Moda

Charlotte Tilbury: la campagna Holiday 2022 con Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

Redazione

Lascia un commento