Wondernet Magazine
Televisione

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Jessica Selassié è la vincitrice del GF Vip 6
Jessica Selassié, l’erede della storica famiglia regnante in Etiopia, è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Ieri sera 14 marzo è andata in onda l’ultima puntata del reality più amato dal pubblico italiano. La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto trionfare Jessica Selassié.

Jessica Selassié vincitrice del Grande Fratello Vip 6

Siamo giunti al termine di un lungo viaggio. Un viaggio durato sei mesi, compiuto da quasi 40 concorrenti. Li abbiamo visti emozionarsi, innamorarsi, litigare e tra storie e colpi di scena, sono entrati nelle case del pubblico italiano regalando un po’ di spensieratezza. Ma la protagonista indiscussa è Jessica Selassié, vincitrice di questa edizione.

Jessica Selassié è la vincitrice del GF Vip 6

Il percorso della principessa di Etiopia è stato molto importante. Nel corso di questi sei mesi la giovane, che tra le sorelle è quella più timida e introversa, ha trovato piano, piano il suo posto all’interno della Casa, entrando sempre di più nel cuore del pubblico. «In ognuno di noi c’è una piccola Jessica», ha dichiarato Alfonso Signorini poco prima del verdetto finale.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip

La serata è stata aperta dall’esito del televoto che ha decretato l’eliminazione di Giucas Casella. Successivamente, i concorrenti hanno preso parte a una speciale sfida che ha visto Barù ottenere la possibilità di concorrere direttamente nel televoto finale dividendo gli altri concorrenti in due duelli: Delia Duran contro Jessica Selassié e Davide Silvestri contro Lulù Selassié.

Jessica Selassié è la vincitrice del GF Vip 6

Le due sfide hanno così decretato i nomi dei tre concorrenti in sfida per la vittoria del Grande Fratello VIP sancendo l’eliminazione di Delia Duran e di Lulù Selassié a un passo dalla finale. In seguito, il padrone di casa ha aperto un nuovo televoto che ha eletto Barù come terzo classificato per poi dare il via all’ultimo duello. Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha svelato il voto del pubblico annunciando così la vittoria di Jessica Selassié.

Articoli correlati

Amadeus presenta le hit di tre decenni all’Arena di Verona, e parla di Sanremo 2022

Laura Saltari

Aurora Ramazzotti in giacca e cravatta nel cast de Le Iene

Redazione

Sanremo 2022: i Måneskin super ospiti della prima serata del Festival

Gaia Corrado

Lascia un commento