Wondernet Magazine
Televisione

GF Vip 7, dopo la vicenda Bellavia fuori Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci

GF Vip 7, squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Ciacci
Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, la casa del Grande Fratello ha preso provvedimenti: squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Giovanni Ciacci

Dopo la vicenda di Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha deciso di prendere dei provvedimenti molto seri. Squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Giovanni Ciacci.

La scelta del concorrente di abbandonare il reality ha scosso il pubblico italiano. «Questa è stata una bruttissima pagina di televisione e bisogna avere l’umiltà di chiedere scusa», rivela Alfonso Signorini.

L’abbandono di Marco Bellavia

Aggiunge poi: «Quello che a me fa più male non sono solo le parole, perché evidentemente non abbiamo capito e non lo sapevamo. Fa male vedere una persona rannicchiata nel dolore, mentre gli altri concorrenti passavano fischiettando e non interessandosi a lui»

Marco Bellavia ha manifestato più volte malessere, confessando anche di aver sofferto di depressione. Ha chiesto disperatamente aiuto al gruppo, sperando di riuscire a superare le sue difficoltà. I concorrenti però, l’hanno ignorato e preso in giro. Una situazione devastante che ha portato Bellavia ad abbandonare il gioco.

Squalificata Ginevra Lamborghini

«Sei ufficialmente squalificata dal gioco», così Signorini ha comunicato a Ginevra Lamborghini la decisione in merito alle sue orribili affermazioni. «Si merita di essere bullizzato», queste le parole che hanno portato il conduttore a prendere una decisione così drastica.

GF Vip 7, squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Ciacci

Eliminato Giovanni Ciacci

Sono stati diversi i vip che hanno adottato comportamenti ignobili nei confronti di Marco Bellavia. La produzione ha così mandato al televoto flash i concorrenti che più di tutti avevano pronunciato parole gravi verso il concorrente.

GF Vip 7, squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Ciacci

A finire in nomination sono stati, oltre a Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia. Il pubblico non ha avuto dubbi ed ha deciso di mandare immediatamente a casa Ciacci.

 

Articoli correlati

Sanremo 2023, l’Agcom pronta a multare la Rai per pubblicità occulta a Instagram

Redazione

Maria De Filippi e lo scoop per i 25 anni di “C’è Posta per Te”: Meghan Markle tra gli ospiti

Redazione

“Normal People”: su Starzplay l’imperdibile serie TV tratta dal bestseller di Sally Rooney

Giusy Dente

Lascia un commento