Wondernet Magazine
Televisione

Il cast di Skam Italia protagonista al Giffoni Film Festival

skam italia 4
Il cast di Skam Italia torna al Giffoni Film Festival, dopo il caloroso abbraccio di masterclasser e jurors dello scorso anno. L’appuntamento è il prossimo 20 agosto con i protagonisti della quarta stagione.

Il cast della fortunata serie, andata in onda su Netflix e TimVision, è pronto ad incontrare i giurati delle sezioni Generator +16 e +18 del Giffoni Film Festival. I  ragazzi avranno  l’opportunità di confrontarsi con il regista Ludovico Bessegato e con gli attori della quarta stagione. Ibrahim Keshk, Pietro Turano Beatrice Bruschi arriveranno a Giffoni Valle Piana il 20 agosto.

Grande attesa per l’arrivo di Beatrice Bruschi

I giurati attendono con grande entusiasmo l’ospite Beatrice Bruschi che nella serie interpreta Sana. Nella quarta stagione, la ragazza musulmana è stata una sorprendente protagonista. Dall’intelligenza brillante, nel corso degli episodi, la giovane studentessa è divisa tra la voglia di divertirsi e di mordere con gioia il mondo occidentale e il timore di andare in contrasto con i precetti della fede islamica e le aspettative del suo nucleo familiare. Tra i talenti presenti al festival ci sarà Pietro Turano che sul set è Filippo detto Filo. Confermata la presenza anche di Ibrahim Keshk, che nella popolare serie interpreta Rami, il fratello di Sana.

skam italia 4Il successo del remake italiano

Sessualità, adolescenza, razzismo, sono alcuni dei temi affrontati dalla fortunata serie TV. Il progetto è  famoso ormai in tutto il mondo, grazie a un sapiente storyline centrale a cui fanno da contraltare diverse trame in sottotraccia.

Creata da Bessegato e prodotta da Cross Productions – Timvision, la serie italiana è una delle versioni più amate e fa parte del “franchise” di Skam che prende vita dall’omonima versione norvegese del 2015.

Articoli correlati

MasterChef Italia: dal 17 dicembre si accendono i fornelli della 10ma edizione

Redazione

“La bambina che non voleva cantare”: il 10 marzo su Rai1 la storia di Nada Malanima

Redazione

Sanremo 2021: pubblico e artisti su una nave da crociera per superare l’emergenza Covid

Redazione

Lascia un commento