Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia Salemi è la nuova conduttrice del Giffoni Music Concept 2022

Giulia Salemi, conduttrice del Giffoni Music Concept 2022
Giulia Salemi è la nuova conduttrice del Giffoni Music Concept 2022. In occasione della prima serata, l’influencer ha sfoggiato un look firmato Jacquemus

Prende ufficialmente il via il Giffoni Music Concept 2022, festival che ormai da tempo anima con la sua musica il Giffoni Film Festival. Alla conduzione quest’anno troviamo l’influencer Giulia Salemi.

Il programma di concerti e appuntamenti musicali è pronto a farci scatenare con i talenti più amati del programma musicale italiano.

Giulia Salemi conduttrice del Giffoni Music Concept 2022

A presentare l’evento torna, per il secondo anno consecutivo, Nicolò De Devitiis, una de “Le Iene” storiche di Italia 1 e voce di Radio 105. Ad accompagnarlo sul palco però ci sarà anche Giulia Salemi. Influencer e conduttrice, protagonista di programmi come “Artisti del Panettone” per Sky, “Stand up-Comici in prova” su discovery + e “Salotto Salemi”, nonché dell’edizione 2020 del GFVip. Un anno di grande crescita per la giovane ragazza, che rappresenta uno dei volti più importanti del panorama dell’entertainment degli ultimi anni.

Giulia Salemi, conduttrice del Giffoni Music Concept 2022

Gli appuntamenti del Festival

Un ritorno attesissimo quello della musica live. Fra gli ospiti ci saranno artisti come Gazzelle, Carl Brave, Clementino, Diodato, Franco126. Ma non è finita qua, l’evento musicale prosegue poi con Colapescedimartino, Noemi, La Rappresentate di Lista, Random, Aka7even, Sottotono, fino a concludere con Andrea Sannino.

Giulia indossa Jacquemus

In occasione della prima serata, Giulia Salemi ha indossato un meraviglioso look firmato Jacquemus. L’abito mini grigio La Robe Saudade riprende uno dei capi di spicco della sfilata L’Annee 1997 del brand. Questo modello valorizza la silhouette ed è caratterizzato da una scollatura drappeggiata, la schiena scoperta con spalline incrociate e delle ruches su un lato.

Giulia Salemi, conduttrice del Giffoni Music Concept 2022

Ha poi completato il tutto con dei sandali lace-up neri di Primadonna, marchio di cui Giulia è testimonial. Un modello gioiello a punta con tacco stiletto, in grado di avvolgere il piede e donare estrema femminilità.

 

Articoli correlati

Beatrice Valli di nuovo mamma: lei e Marco Fantini in attesa del quarto figlio

Redazione

Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Redazione

Gli attori più pagati di Hollywood: al primo posto della classifica di Forbes Dwayne Johnson “The Rock”

Giusy Dente

Lascia un commento