Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesca Ferragni è diventata mamma: è nato il suo primo figlio Edoardo

Francesca Ferragni è diventata mamma
Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori: è nato Edoardo. Ad annunciarlo è stata la coppia con un post su Instagram

Francesca Ferragni ed il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori per la prima volta di Edoardo. Sono stati loro stessi, emozionatissimi, ad annunciare la notizia tramite un post su Instagram.

Francesca e Riccardo si sono conosciuti nel lontano 2009 a Cremona, città natale di entrambi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono andati a vivere insieme, trasferendosi a Milano. Insieme da oltre 10 anni, hanno deciso di coronare il loro amore con la nascita di Edoardo.

Francesca Ferragni è diventata mamma

«Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi», sono queste le parole con cui Francesca Ferragni ha voluto comunicare ai suoi follower di essere diventata mamma. Una serie di scatti dolcissimi, direttamente dall’ospedale, che la vedono abbracciata al piccolo neonato mentre il papà è accanto a loro.

Francesca Ferragni è diventata mamma

 Dopo la nascita di Edoardo, arrivano le nozze

Ora che il piccolo Edoardo è nato, è tempo di nozze! La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso marzo durante i festeggiamenti del compleanno di Francesca. Un 33esimo compleanno da ricordare, trascorso sul lago di Garda nella splendida location di Borgo il Mezzanino, a Salò. Insieme alle sorelle ChiaraValentina Ferragni, i cognati Fedez e Luca Vezil e i nipotini Vittoria e Leone, la dentista si è detta pronta a sposare il suo Riccardo.

Francesca Ferragni è diventata mamma

Inoltre, è già da un po’ che la coppia ha mostrato sui social i lavori fatti nella nuova casa a Milano, dove presto andranno a vivere con il loro primo figlio. Francesca e Edoardo sono ufficialmente pronti all’inizio di una nuova e meravigliosa vita insieme.

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni chiede alla Ferrero di scegliere Leone come testimonial delle barrette Kinder

Redazione

Luca Argentero e Can Yaman hanno fatto pace. La foto insieme a Raoul Bova

Redazione

Georgina Rodriguez ambassador PrettyLittleThing: curve in bella mostra nel primo scatto

Giusy Dente

Lascia un commento