Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesca Ferragni sarà mamma: la prima ecografia su Instagram

Francesca Ferragni incinta mostra l'ecografia
Francesca Ferragni è incinta. La sorella di Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi followers la prima ecografia del bambino

Francesca Ferragni, al sesto mese di gravidanza, ha deciso di condividere con i suoi followers la prima ecografia del suo bambino.

La 32enne sorella di Chiara e Valentina Ferragni lavora come dentista a Cremona, nello studio del padre. Il suo compagno Riccardo Nicoletti, 40 anni,  è responsabile organizzativo in una società elettrica oltre che essere un musicista e suona in ben due band rock: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

Francesca Ferragni è incinta

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno per diventare genitori per la prima volta. La sorella di Chiara Ferragni è al sesto mese di gravidanza e come ha già annunciato sul suo profilo Instagram a febbraio è in attesa di un maschietto, il secondo in famiglia dopo Leone.

Francesca Ferragni incinta mostra l'ecografia

La futura mamma ha svelato il sesso del piccolo con un post sui social lo scorso 12 febbraio. «Ma il cielo è sempre più blu, e anche tu»,  ha scritto la dentista in uno scatto insieme al suo compagno Riccardo. Al momento però, la coppia non ha ancora svelato il nome del bimbo.

Francesca Ferragni incinta mostra l'ecografia

Pochi giorni fa invece, Francesca Ferragni ha deciso di condividere con i suoi followers la prima ecografia del suo futuro bambino. Una meravigliosa foto in 4D della 24esima settimana di g. «Ciao amore», scrive la futura mamma accanto all’ecografia, impaziente ed emozionata di conoscere il suo bambino.

Francesca e Riccardo, la famiglia si allarga

La storia d’amore tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti è iniziata nel lontano 2009. I due si sono conosciuti a Cremona, città natale di entrambi, e da quel momento non si sono più lasciati. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono andati a vivere insieme, trasferendosi a Milano. Insieme da oltre 10 anni, hanno deciso di allargare la loro famiglia e manca sempre meno all’arrivo del loro primo figlio.

 

 

 

 

Articoli correlati

Beppe Fiorello controcorrente: «Basta cantare dai balconi, serve un giorno di lutto nazionale».

Redazione

Coronavirus, il messaggio di Robert De Niro: «State tutti a casa, vi sto guardando»

Anna Chiara Delle Donne

Tiziano Ferro a Sanremo: con la scelta di devolvere il suo compenso in beneficenza, è il vincitore morale del Festival

Redazione

Lascia un commento