Wondernet Magazine
PERSONAGGI

L’addio di Emma Marrone a Gaetano, il bulldog inglese accanto a lei da oltre dieci anni

L’addio di Emma Marrone a Gaetano, il suo amato cane
Emma Marrone piange la morte del suo cane Gaetano. L’annuncio è arrivato su Instagram poche ore fa. Il giudice di X Factor 2020 ha condiviso un commovente messaggio al suo fedele amico a quattro zampe, accanto a lei da oltre dieci anni.

Emma saluta Gaetano, il cane che le è stato accanto per anni, lungo tutto il suo percorso artistico. La notizia è stata condivisa su Instagram dalla cantante che ha voluto dedicare al suo cane un messaggio d’amore.

Emma Marrone dice addio al cane Gaetano

Emma, giurata di X- Factor 2020, ha annunciato su Instagram la triste notizia: il suo bulldog inglese è morto. Gaetano era accanto all’artista da anni. Con il suo fedele amico a quattro zampe Emma ha condiviso la vita e tutti i successi negli ultimi dieci anni di lavoro. La dedica della cantante a Gaetano è arrivata poche ore fa ed è resa pubblica sul profilo Instagram dell’artista: « Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto arrivederci, Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto».

L’addio di Emma Marrone a Gaetano, il suo amato cane

Emma era molto legata al suo cane. Gaetano aveva vissuto insieme alla cantante ed a Stefano De Martino, quando i due artisti erano una coppia nel 2011. Dopo la rottura, Gaetano è rimasto con la cantante. Successivamente, visti i tanti impegni musicali, ha voluto lasciare il suo fedele amico in Puglia, nella casa dei suoi genitori. Appena, Emma aveva un momento libero correva da Gaetano per passare del tempo con lui. Dopo aver pubblicato la notizia sul social, Stefano De Martino ha subito commentato il post.

Gli ultimi traguardi di Emma

Emma Marrone ha appena festeggiato 10 anni di successi nella musica italiana. Lo scorso anno, ha pubblicato l’album che si intitola Fortuna. Nella lunga carriera di Emma, c’è spazio anche per il cinema: nell’ultimo anno, infatti, è stata una delle protagoniste femminili del film di Gabriele Muccino Gli anni più belli, dove ha recitato accanto ad attori come Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino.

 

 

Articoli correlati

Michele Morrone: il sex symbol di “365 giorni” parteciperà a Sanremo 2021?

Anna Chiara Delle Donne

George Clooney, i 60 anni di uno dei divi più amati di Hollywood, tra cinema e impegno civile

Redazione

Scarlett Johansson in dolce attesa: sarà mamma per la seconda volta

Redazione

Lascia un commento