Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Aniye By anticipa la collezione Primavera Estate 2021 con “Basket Glam”

Aniye By, la collezione "Basket Glam" SS2021
Con il suo look super sexy Aniye By svela il lato più femminile dello stile sportivo. Da indossare liberamente e senza moderazione, proprio come il brand insegna e mostra in anteprima nella sua nuova collezione, disponibile prossimamente sul online.

Lo stile Basket Glam proposto da Aniye By scende in campo puntando tutto su un mood pazzesco, che si fa interprete di una nuova sfida fashion. 

Basket Glam di Aniye By

Grintosa, tosta e sempre vincente, sul terreno da gioco così come nella vita, la proposta del brand ha tutte le carte in regola per essere annoverata tra i fashion trend di stagione: perfetta per lo sport, ma caratterizzata da un tocco ad alto tasso di sex appeal che regala immediatamente un atteggiamento da it girl. Il segreto è tutto negli abbinamenti capaci di creare una combo perfetta di femminilità e coolness rigorosamente sportiva. 

Aniye By, la collezione "Basket Glam" SS2021

La felpa e il crop top

Così la felpa over con la maxi scritta si porta con i grintosi ciclisti il cui pattern rilegge il maculato in maniera pop, lo stesso che si ritrova declinato in versione athleisure nel due pezzi leggins + drop top. Capi ideali per lo sport, ma anche per scatenarsi sotto al palco di un concerto rock. 

Aniye By, la collezione "Basket Glam" SS2021

I leggings, il blazer e la t-shirt

Gli stessi leggins sono l’abbinamento audace ma iperfemminile al blazer sofisticato con gli ampi revers da cui sbuca la t- shirt da sporty groupie. Possono essere anche indossati, per una nightlife differente, con il top essenziale acceso dal dettaglio piumato sul giromanica. 

Aniye By, la collezione "Basket Glam" SS2021

Pezzi alleati per nuovi mix&match urbani, che diventano i fashion file più stilosi della nuova stagione. 

Articoli correlati

Met Jeans, la collezione Primavera Estate 2021 è un mix di energia e colori tropicali

Redazione Moda

Eurospin sbarca nella moda con una capsule streetwear per la Gen Z

Paola Pulvirenti

“Made in Britain”, la capsule eco friendly in edizione limitata di JW Anderson

Redazione Moda

Lascia un commento